Reinstallazione Windows Vista

ROCKMAN

Utente Attivo
873
12
CPU
AMD RYZEN THREADRIPPER 1920X 3,5 GHZ SOCKET TR4 BOXED
Dissipatore
NZXT RL-krx62
Scheda Madre
MSI X399 SLI PLUS AMD X399 SOCKET TR4 ATX
HDD
SAMSUNG 970 EVO NVME PCIE 3.0 M.2 TYP 2280 500 GB
RAM
G.Skill Trident Z RGB Series, DDR4-3200, CL 16 - 16 GB Quad-Kit 4X8
GPU
Zotac GeForce GTX 1070 Ti Mini
Monitor
LG 2560X1080 60Hz
PSU
Cooler Master V750
Case
Cooler Master MasterCase H500P
OS
Windows 8.1 64 bit
ciao a tutti ecco il mio problema: io da un po di tempo devo reinstallare windows vista quindi formattare tutto quanto e ripartire da 0 solo che ho un piccolo problema e cioè che non mi fa formattare dove ho vista. in pratica ho un HD da 232 giga di cui 155 sono dedicati ai giochi e il restante 80 per le applicazioni; in quello piu piccolo poi ci ho installato windows 7 ma non mi piaceva quindi l'ho cancellato fisicamente eliminando tutto (non so come ci sia riuscito ma ce l' ho fatta) infatti quando riavvio il pc e vado a cliccare su windows 7 mi dice che non trova i file e vabe faccio partire per forza windows vista home premium. ora vi chiedo, come cavolo faccio a formattare tutto perche non me lo fa formattare che ce vista sopra ! ditemi pleaseee
 

andd

Utente Attivo
360
20
CPU
Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz
Scheda Madre
MS-7366
HDD
Maxtor 6Y120L0 114.50GB
RAM
1,5GB DIMM DDR2 PC2-4300U
GPU
NVIDIA GeForce 7100 256 integrated ramdac
Audio
Audigy2 platinum ex
Monitor
CDC lcd
Case
m atx
OS
xp sp2
Dovresti avere il dvd originale di vista ,
lo inserisci riavvii ed esegui una installazione pulita.

Formattare dischi e unità - Guida di Windows Vista
"Se si desidera rimuovere definitivamente Windows XP dal computer, è consigliabile eseguire un'installazione pulita di Windows Vista. Riavviare il computer utilizzando il disco di installazione di Windows Vista, ovvero eseguire la procedura comunemente definita avviare dal disco di installazione. Durante il processo di installazione, è possibile partizionare e riformattare il disco rigido e quindi reinstallare Windows. Questa procedura comporterà la cancellazione dei file e dei programmi, pertanto è necessario assicurarsi di eseguire copie di backup dei dati e di salvare i file o i dischi di installazione dei programmi prima di iniziare. Per ulteriori informazioni, cercare "installare e reinstallare Windows" nella Guida e supporto tecnico di Windows.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili