reinstallazione windows 8

Pubblicità

paglia_s

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un computer con Windows 8 e non é disponibile un cd di installazione. Nel caso ca nel las si completamente il disco, come potrei reinstallarlo? Ho visto sulla scatola del PC un product key, é possibile usarlo per scaricare un immagine di windows 8 dal sito di Microsoft?

Se questo non é possibile, si può usare il programma per creare dischi di avvio col programma di recovery della Toshiba che é Installato nel PC? Oppure non può essere usato per una re installazione su un disco nuovo/cancellato?

scusa ho scritto male i dvd di ripristino li fai con il sw toshiba

Ok grazie! Quello che mi servirebbe é sapere se avendo i dischi di ripristino posso reinstallare solo sul mio PC oppure no e si ora tutto se inserendo un disco vuoto nel PC oppure cancellando completamente quello attuale i dischi di ripristino funzioneranno lo stesso.

Ok grazie! Quello che mi servirebbe é sapere se avendo i dischi di ripristino posso reinstallare solo sul mio PC oppure no e si ora tutto se inserendo un disco vuoto nel PC oppure cancellando completamente quello attuale i dischi di ripristino funzioneranno lo stesso.

Solo sul tuo PC sono validi

Sent from my Nexus 7

Formattando il disco o su virtualbox? In ogni caso non vedo perchè non debba essere possibile considerato che nel costo del pc è incluso anche il costo di Windows 8
Xke' la licenza che hai è OEM e quindi non trasferibile su altro hw e il seriale è nel BIOS del PC non attaccato sotto come prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro