DOMANDA Reinstallazione Windows 8.1 perdita garanzia ASUS?

gioxe

Utente Attivo
316
25
Salve a tutti, volevo acquistare un notebook ASUS con windows 8.1, solo che come si sa, inizialmente sono pieni di programmi inutili. Se io volessi fare una reinstallazione pulita della stessa versione di windows 8.1, con lo stesso serial code, invaliderei la garanzia? Il commesso del negozio (molto frettolosamente) ha risposto sì.
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
Salve a tutti, volevo acquistare un notebook ASUS con windows 8.1, solo che come si sa, inizialmente sono pieni di programmi inutili. Se io volessi fare una reinstallazione pulita della stessa versione di windows 8.1, con lo stesso serial code, invaliderei la garanzia?

la garanzia legale sull'hardware, prevista dalle norme del Codice del Consumo, sicuramente no.

Il commesso del negozio (molto frettolosamente) ha risposto sì.

sarebbe opportuno spostarlo nel reparto ortofrutta.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
la garanzia legale sull'hardware, prevista dalle norme del Codice del Consumo, sicuramente no.



sarebbe opportuno spostarlo nel reparto ortofrutta.

Confermo, finche non tocchi nulla hardware non succede nulla, non è come nei smartphone dove root o quant'altro la possono invalidare.

P.s. il reparto ortofrutticolo è bellissima !! Hahahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: gioxe

gioxe

Utente Attivo
316
25
Alla fine per evitare problemi (non avevo ancora letto risposte) ho acquistato un Lenovo FreeDOS, così lo trovo già bello pulito! Grazie comunque!
A proposito, sul sito lenovo ci sono una marea di driver alcuni anche doppi, cioè due driver diversi per la stessa cosa, potete dirmi quali devo prendere? Windows 7.
Laptops and netbooks :: Lenovo B Series laptops :: Lenovo B50 30 Notebook - Lenovo Support (IT)

- - - Updated - - -

la garanzia legale sull'hardware, prevista dalle norme del Codice del Consumo, sicuramente no.



sarebbe opportuno spostarlo nel reparto ortofrutta.
Che poi il reparto ortofrutta neanche c'è ahahahahahah è una grossa catena di elettronica hahhahhaha
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili