DOMANDA Reinstallazione win 7 oem

Pubblicità

TinoTheLegend

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
ciao a tutti...allora io ho installato sul pc win 7 home premium 64 bit con licenza oem. La mia domanda è: se formatto l'hd e poi reinstallo il so, ovviamente sullo stesso pc senza cambiare hardware, mi da qualche problema?? Oppure posso farlo tranquillamente??

No nessun problema basta avere la licenza e il disco di installazione.
La licenza ti è stata fornita con il computer?
Se cosi fosse formatti e poi con il servizio telefono riattivi windows.

no ho preso i singoli componenti e anche il so su eprice.it...ma costa la riattivazione tramite telefono?? e poi che numero devo chiamare??

prima di fare cavolate di chiamate ecc se il sistema operativo ancora si avvia puoi fare un backup della licenza e una volta installato il sistema farti l'attivazione offline ;)

no ho preso i singoli componenti e anche il so su eprice.it...ma costa la riattivazione tramite telefono?? e poi che numero devo chiamare??
Allora se hai perso il codice di attivazione puoi fargli un backup e ripristinarlo dopo che hai formattato windows.
Scarica da qui il seguente software, ovvio però che devi prima avere la licenza già attiva sul tuo computer per poterlo utlizzare.
Detto questo installalo e fai il backup.
Il backup viene salvato in una cartella chiamata Windows Activation Backup che contiene il file tokens.dat da salvare in un supporto rimovibile per poter fare poi il ripristino.
Ora una volta fatto tutto sei pronto per formattare, quindi salvati i dati che ti servono in un hard disk esterno (qualora li vuoi di nuovo).
La iso per formattare la puoi trovare gratuitamente qui.
Appena formattato reinstalla il programma e ripristina il backup fatto in precedenza.
:ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro