PROBLEMA reinstallare Windows

rmassabo

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti, ho comprato un notebook dell I7 SSD256 con Windows 10 preinstallato dalla fabbrica , ho installato office e pacchetto adobe e ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows. Quando provo a spegnere il PC non si spegne,
appare il msg ad oltranza "preparazione di Windows Non spegnere il computer"
ho provato anche a reinstallare Windows sia mantenendo i miei dati che ripristinando il tutto come da fabbrica purtroppo appare sempre stesso il msg "preparazione di Windows Non spegnere il computer" Come posso fare? Grazie
 

lionx08

Utente Èlite
2,155
538
CPU
7600K
Dissipatore
CRYORIG H5
Scheda Madre
GIGABYTE Z170 HD3P
HDD
SAMSUNG 960 EVO 500GB, HDD 3TB GREEN
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX KIT 16GB
GPU
RX470 ( con frequenze della 570)
Audio
ASUS XONAR XT
Monitor
SAMSUNG CF24F390 FREESYNC
PSU
XFX TS 550W
Case
ANTEC P100
Periferiche
RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE, RAZER IMPERATOR 2012, RAZER KRAKEN PRO V2, SUPERLUX HD681 EVO BK
OS
windows 10 FCU
Buonasera a tutti, ho comprato un notebook dell I7 SSD256 con Windows 10 preinstallato dalla fabbrica , ho installato office e pacchetto adobe e ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows. Quando provo a spegnere il PC non si spegne,
appare il msg ad oltranza "preparazione di Windows Non spegnere il computer"
ho provato anche a reinstallare Windows sia mantenendo i miei dati che ripristinando il tutto come da fabbrica purtroppo appare sempre stesso il msg "preparazione di Windows Non spegnere il computer" Come posso fare? Grazie
avrai qualche driver da aggiornare o conflitti con degli aggiornamenti.Prova qui:
https://support.microsoft.com/it-it...t-a-driver-update-from-reinstalling-in-window
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili