Reinstallare Windows su minipc cinese

Pubblicità
Il modello è m6 ultra, preso su AliExpress a 267 con Ryzen 5 7640hs 512 GB e 16 GB ddr5. Si ho risolto, tutto ok. Ho poi scaricato dal sito gmtek tutti i driver e da gestione dispositivi ho installato tutti driver facendo puntare direttamente alla cartella scaricata. Tutto bene. Ora procedo con lo script di Titus per dargli una sfoltita leggera e poi disinstallo teams e altre cosette con Revo uninstaller portable versione free. Grazie per i consigli

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Salve scusate ma nella reinstallazione non ho lasciato lo spazio per l'over provisioning. Il problema è che l'unico posto dove posso ricavarlo è la fine della partizione di Windows che sta in posizione centrale. Come mi devo comportare? Vi ringrazio

Salve scusate ma nella reinstallazione non ho lasciato lo spazio per l'over provisioning. Il problema è che l'unico posto dove posso ricavarlo è la fine della partizione di Windows che sta in posizione centrale. Come mi devo comportare? Vi ringrazio

che non serve a na cippa l'overprovisioning oggi in quanto è già calcolato nel firmware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro