PROBLEMA Reinstallare Windows Store

Pubblicità

Scoma1

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera a tutti,
poco tempo fa per errore attraverso Windows powerShell ho rimosso Windows Store e non saprei più come installarlo.
Ho letto su un sito una stringa di comandi per installarlo ma non sembra funzionare. Allego il file con l'errore.
Qualcuno saprebbe risolvere il problema?
Grazie.
Immagine 2021-03-10 213730.webp

Grazie, mi da questo errore
Richiama il "power shell" e eseguilo come amministratore, e inserisci questa riga di comando: Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"}

Richiama il "power shell" e eseguilo come amministratore, e inserisci questa riga di comando: Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"}
C'è sempre questo problema

Allegati

• Immagine 2021-03-19 191157.webp
    Immagine 2021-03-19 191157.webp
    40.7 KB · Visualizzazioni: 17
Grazie, sempre questo problema.
potresti provare disinstallando il pacchetto Net Framework pare che non vada a buon fine perché hai installato già una versione successiva a quella che il pacchetto tenta di installare.
togliendola, si potrebbe far installare una versione "vecchia" del software, che poi in automatico dovrebbe aggiornarsi alla più recente

potresti provare disinstallando il pacchetto Net Framework pare che non vada a buon fine perché hai installato già una versione successiva a quella che il pacchetto tenta di installare.
togliendola, si potrebbe far installare una versione "vecchia" del software, che poi in automatico dovrebbe aggiornarsi alla più recente
come faccio a disinstallare i pacchetti presenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro