Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatti entrambi e quello è l'erroreQuesto lo hai letto oppure Qust'altro.
Grazie, mi da questo errore
Richiama il "power shell" e eseguilo come amministratore, e inserisci questa riga di comando: Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"}Grazie, mi da questo errore
C'è sempre questo problemaRichiama il "power shell" e eseguilo come amministratore, e inserisci questa riga di comando: Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"}
C'è sempre questo problema
Grazie, sempre questo problema.scarica da qui il file zip, estrai la cartella sul desktop, apri la cartella esegui come amministratore il comando:
Add-Store.cmd
potresti provare disinstallando il pacchetto Net Framework pare che non vada a buon fine perché hai installato già una versione successiva a quella che il pacchetto tenta di installare.Grazie, sempre questo problema.
come faccio a disinstallare i pacchetti presenti?potresti provare disinstallando il pacchetto Net Framework pare che non vada a buon fine perché hai installato già una versione successiva a quella che il pacchetto tenta di installare.
togliendola, si potrebbe far installare una versione "vecchia" del software, che poi in automatico dovrebbe aggiornarsi alla più recente
Alla voce impostazioni ti porti alla casella update e vai nella cronologia degli aggiornamenti installaticome faccio a disinstallare i pacchetti presenti?
Ciao mi dispiace disturbarti ancora. Sapresti dirmi qual è tra questi? GrazieAlla voce impostazioni ti porti alla casella update e vai nella cronologia degli aggiornamenti installati