PROBLEMA Reinstallare win8 su inspiron 5523 (32gb + 500gb)

Pubblicità

daniele_dg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho acquistato da circa 20 giorni questo laptop (inspiron5523). Dopo circa 10 giorni di utilizzo si è rotto l'hard disk (500gb) :(, ieri è venuto un ragazzo da me a sostituirlo e mi ha reinstallato il s.o. ma questa mattina è sorto un problema: installando i svariati programmi mi sono accorto che questi nn andavano nell hard disk da 500gb (come prima) bensi nel SSD da 32gb. Come posso risolvere questo problema? Grazie

Guarda io non ne sono sicuro ma quasi la totalità dei programmi compresi i giochi ti chiedono dove vuoi installare il programma.
Di solito si tratta di non fare l'installazione automatica ma quella da "esperti" dove solitamente in più ce solo questo passaggio

Guarda io non ne sono sicuro ma quasi la totalità dei programmi compresi i giochi ti chiedono dove vuoi installare il programma.
Di solito si tratta di non fare l'installazione automatica ma quella da "esperti" dove solitamente in più ce solo questo passaggio
si lo so... comunque qualcosa ci va comunque... e poi se permetti lo voglio come era prima visto che l ho pagato per nuovo...
cioe.. ce qualcosa che non va anche nel bios: prima su sata operation c era Intel Smart Response Technology, ora ce AHCI.. bo

si, come dice giustamente dakky il primo disco mSATA è quello che in teoria tiene i programmi cosi da velocizzarne l'apertura.
quindi quel disco sarà il primo della lista.

devi scegliere dove installare tu il programma (o gioco) al momento dell'installazione.

Andrea

- - - Updated - - -

si lo so... comunque qualcosa ci va comunque... e poi se permetti lo voglio come era prima visto che l ho pagato per nuovo...
cioe.. ce qualcosa che non va anche nel bios: prima su sata operation c era Intel Smart Response Technology, ora ce AHCI.. bo

mandami un indirizzo mail via messaggio privato che ti invio gli step per configurarlo come prima.
Andrea

però prima che si rompesse l'hard disk su Computer l'ssd non si vedeva e i programmi e il discorso BIOS - Intel Smart Response Technology?

- - - Updated - - -

ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro