Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! Attendendo i più esperti di me nell'utilizzo della console, ti dico che non so se è possibile reinstallare xp ex novo mantenendo le impostazioni e senza perdere i programmi. Dal momento che il tuo problema risiede nell'avvio del sistema operativo, può darsi si siano danneggiati dei files di boot. Ci sono due comandi che conosco (da console) che tentano di riparare ai problemi di avvio: il primo è fixboot che ripara i files di avvio eventualmente danneggiati e il secondo è fixmbr che ripristina il master boot record anche detto record di avvio principale.il pc non parte piu. come faccio a reinstallare win xp senza formattare l'hd (copiare il S.O. mantenendo tutte le impostazioni).
qualcuno puo spiegarmi passo passo come fare, utilizzando la console di ripristino?
grazie.
ciao io ti posso dire che una volta ho reinstallato win xp senza perdere niente, il problema era uguale al tuo: windows non si avviava.
Allora ho messo il cd di win xp e ho avviato da cd, poi prima di installare win xp ho trovato un comando che mi diceva "lascia il file system intatto" e te lo installava da un'altra parte e quando finiva di installarlo ti ritrovavi con un dual boot, in cui uno c'era win xp (che non funziona) e uno win xp che funziona. Dopodichè avvi win xp che funziona e ti salvi tutto e poi cancelli il vecchio win xp. Il procedimento passo passo non me lo ricordo comunque io ti dico che si può fare, perchè l'ho già fatto.
ciao
voglio effettuare un backup che mi permetta di ripristinare il computer come era dopo la formattazione e l'stallazione iniziale dei grogrammi.
ghost?
ghost?
Ghost è il più efficiente?
vi sono altri validi e gratuiti?
dove scaricarli?
grazie