Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhe è per evitare che gente come me scriva kaffe ad ogni ora ahahahaha18 ore come limite contro lo spam? Non stai un po' esagerando? :D
Ah ok :) allora così le cose cambiano...bhe è per evitare che gente come me scriva kaffe ad ogni ora ahahahaha
Così sarebbe una cosa carina per dare il buongiorno e non una chat vera e propria...
beh scusa... ma che chat è se uno può risponderti solo dopo 18 ore lol? No io propongo la reintroduzione senza limiti di posting. Poi sta all'intelligenza della gente che scrive, così come scrive nel foro, a scrivere nella chat.bhe è per evitare che gente come me scriva kaffe ad ogni ora ahahahaha
Così sarebbe una cosa carina per dare il buongiorno e non una chat vera e propria...
mettiamo il ban diretto a chi scrive più di 3 volte KAFFEEEEEEE?beh scusa... ma che chat è se uno può risponderti solo dopo 18 ore lol? No io propongo la reintroduzione senza limiti di posting. Poi sta all'intelligenza della gente che scrive, così come scrive nel foro, a scrivere nella chat.
NAAAAAH :asd:mettiamo il ban diretto a chi scrive più di 3 volte KAFFEEEEEEE?
...sta all'intelligenza della gente che scrive, così come scrive nel foro, a scrivere nella chat.
beh dai a mio parere poteva essere una cosa carina...È proprio questo il problema.
beh dai a mio parere poteva essere una cosa carina...
Penso si riferiscano ad una chat pubblica in home page come sui vecchi forum.Ma per la chat intendete i PM? Se sì, bah... Finalmente abbiamo una chat in real time come un social network e puoi mandare un messaggio solo ogni 18 ore?