• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Reinserite la chat

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
Reazioni
2,348
Punteggio
168
Propongo di reinserire la chat e mettere la limitazione di un messaggio ogni 24 ore o 18 ore... così si eliminano problemi di spam

18 ore come limite contro lo spam? Non stai un po' esagerando? :D
bhe è per evitare che gente come me scriva kaffe ad ogni ora ahahahaha
Così sarebbe una cosa carina per dare il buongiorno e non una chat vera e propria...

bhe è per evitare che gente come me scriva kaffe ad ogni ora ahahahaha
Così sarebbe una cosa carina per dare il buongiorno e non una chat vera e propria...
beh scusa... ma che chat è se uno può risponderti solo dopo 18 ore lol? No io propongo la reintroduzione senza limiti di posting. Poi sta all'intelligenza della gente che scrive, così come scrive nel foro, a scrivere nella chat.

beh scusa... ma che chat è se uno può risponderti solo dopo 18 ore lol? No io propongo la reintroduzione senza limiti di posting. Poi sta all'intelligenza della gente che scrive, così come scrive nel foro, a scrivere nella chat.
mettiamo il ban diretto a chi scrive più di 3 volte KAFFEEEEEEE?

beh dai a mio parere poteva essere una cosa carina...

NOH :asd:
Mettere la chat su un forum equivale a spam continuo con richieste di aiuto o consigli e gente che risponde "apriti una discussione". Poi servirebbero uno o più moderatori con i superpoteri per starci dietro.

Ma per la chat intendete i PM? Se sì, bah... Finalmente abbiamo una chat in real time come un social network e puoi mandare un messaggio solo ogni 18 ore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità