PROBLEMA Regolazione Velocità e Rgb Ventole

Pubblicità
Se le ventole girano e i led si accendono direi che è un problema software

Il cavo dei led lo hai collegato nel verso giusto? Teoricamente non dovrebbero proprio accendersi ma non ho mai provato...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Se le ventole girano e i led si accendono direi che è un problema software

Il cavo dei led lo hai collegato nel verso giusto? Teoricamente non dovrebbero proprio accendersi ma non ho mai provato...

I led non si accendono, forse sono stato poco chiaro

Alla fine ci sono riuscito, funzionano sia i led che la ventola in se
Grazie a tutti e due!!
Ultima domanda: la regolazione della velocità delle ventole la effettua la MB automaticamente o io posso cambiare la velocità, perché dal bios non posso

" data-source="post: 6848524" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Alla fine ci sono riuscito, funzionano sia i led che la ventola in se
Grazie a tutti e due!!
Ultima domanda: la regolazione della velocità delle ventole la effettua la MB automaticamente o io posso cambiare la velocità, perché dal bios non posso
Si che puoi, devi solo trovare dove farlo, se non ricordo male su asrock dovrebbe essere sotto hwmonitor ma potrebbe essere cambiato

Luke ha detto:
Appena posso ti faccio una foto del Bios
Se vuoi postare uno screen basta che metti una chiavetta e da dentro il bios premi F12, farà uno screenshot del bios e te lo salverà su chiavetta

Si che puoi, devi solo trovare dove farlo, se non ricordo male su asrock dovrebbe essere sotto hwmonitor ma potrebbe essere cambiato

Ecco qui a foto del Bios nella sezione, considera che sono collegate al momento 2 ventole (1 Rgb e una no) e il dissipatore Ryzen
20180527_202917.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro