PROBLEMA Regolazione cuffie bluetooth da sintoamplificatore yamaha home theatre rc v483

Pubblicità

shalu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, è il mio primo post questo e prima di scriverlo ho cercato (non solo qui) risposta al mio problema ma... niente.
Ho acquistato ieri il sintoampli yamaha rx v483 (stupendo, fra l’altro) e oggi ho provato a collegare delle cuffie normali ad un ricevitore bluetooth che uso da tempo con altri dispositivi per rendere ... bluetooth auricolari e cuffie.
Normalmente sono semore riuscito a regolare il colume delle cuffie (da iphone ad esempio) ma questa volta niente.
Il volume in arrivo dal sintoampli arriva fortissimo (inascoltabile, ma non distorto) e a nulla serve regolare il volume dal sintoampli (che nella pratica anzi dovrei mettere in mute, altrimenti a che servirebbe collegarmi in cuffia?).
Grazie per l’aiuto
Mauro

Salve, è il mio primo post questo e prima di scriverlo ho cercato (non solo qui) risposta al mio problema ma... niente.
Ho acquistato ieri il sintoampli yamaha rx v483 (stupendo, fra l’altro) e oggi ho provato a collegare delle cuffie normali ad un ricevitore bluetooth che uso da tempo con altri dispositivi per rendere ... bluetooth auricolari e cuffie.
Normalmente sono semore riuscito a regolare il colume delle cuffie (da iphone ad esempio) ma questa volta niente.
Il volume in arrivo dal sintoampli arriva fortissimo (inascoltabile, ma non distorto) e a nulla serve regolare il volume dal sintoampli (che nella pratica anzi dovrei mettere in mute, altrimenti a che servirebbe collegarmi in cuffia?).
Grazie per l’aiuto
Mauro
lasciami capire... tu in pratica hai questo ricevitore al quale ci colleghi il cavo delle cuffie, poi ti ci colleghi in bt dall'AVR giusto? Probabilmente l'avr non supporta il controllo volume via bluetooth, ti servirebbe un potenziometro in linea con il cavo cuffie dal quale controllare il volume... L'unico problema é che non mi viene in mente nulla all'infuori dell'autocostruzione che possa risolvere questa cosa.

Si, è così.
Il fatto strano è che le mie cuffie Bose hanno il controllo del volume perché sono amplificate, ma non ha nessuna influenza sul segnale, che resta fortissimo.
Grazie per l’interessamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro