Regolatore Ventole

Pubblicità
Scusami non hai capito la domanda?? Dove mettete i sensori del regolatore delle ventole??
Quindi diventa dove posizionate i sensori delle temperature del rheobus??? Così si capisce meglio??

ora si che ho capito. mmm fammi pensare. direi uno sulla scheda video e l'altro tra il dissi e il procio

ora si che ho capito. mmm fammi pensare. direi uno sulla scheda video e l'altro tra il dissi e il procio

sulla scheda video va benissimo,ma tra dissipatore e procio direi di no, per quanto sottile possa essere la sonda se inserita tra la base del dissi e il processore si va a perdere la perfetta aderenza tra le due superfici e la temperatura del procio vola.......

in effetti anche io pensavo questa cosa... Quindi dove?? Uno sul vga e gli altri due??

potresti montarlo anche alla base delle heat pipe, il + vicino possibile al procio ma non avresti temperature reali della cpu...ti restano a stò punto gli hard disk e eventualmente uno nel case per temperatura interna.

Dove mettete i sensori del regolatore ventole??
Io ne ho tre...

Gnulio scusami sono nuovo di qui! Sò che non centra niente con il discorso ma visto che anche io ho un thermaltake armor +Mx volevo farti qualche domanda sulla ventola laterale da 23 cm.
Il case l'ho comprato qualche mese fa e avevo un alimentatore mediocre e la ventola da 23 cm girava tranqullamente senza fare troppo rumore, ora ho cambiato l'ali con uno migliore e la ventola da 23 cm gira alla max potenza e fa un rumore assurdo! Come posso fare??????:(
Grazie

Gnulio scusami sono nuovo di qui! Sò che non centra niente con il discorso ma visto che anche io ho un thermaltake armor +Mx volevo farti qualche domanda sulla ventola laterale da 23 cm.
Il case l'ho comprato qualche mese fa e avevo un alimentatore mediocre e la ventola da 23 cm girava tranqullamente senza fare troppo rumore, ora ho cambiato l'ali con uno migliore e la ventola da 23 cm gira alla max potenza e fa un rumore assurdo! Come posso fare??????:(
Grazie[/quote

puoi regolarla con un piccolo potenziometro da pochi euro o invece di farla andare a 12 v. come credo sia ora usi un adattatore da 3 a 4 pin per farla andare a 7 o 5 v....girerà + piano e quindi farà meno rumore.

Il fatto è che volevo sapere se quella ventola fa rumore solo a me o no!!!!! cmq basta un adattatore da 3 a 4 pin e un potenziometro o un rheobus per regolare la tensione sulla ventola e quandi anche la velocità!
Mi devo mettere alla ricerca dell'adattatore...
Grazie infinite!!!!!!
Ti ringrazio:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro