Regolarizzare WinXP Home

  • Autore discussione Autore discussione Kele
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kele

Utente Èlite
Messaggi
3,002
Reazioni
7
Punteggio
58
Mi ritrovo con un amico che, dopo vari messaggi che gli dicono che la sua copia di XP non é regolare, ha deciso di regolarizzarsi, gli ho preso una copia nuova e dovrei installargliela; mi chiedo però se non esiste un modo (legale) di servirsi del codice nuovo per regolarizzare l'XP già installato senza dover reinstallare ?
 
Si c'è un utility (ke se vuoi ti posso spedire) che ti permette di cambiarla!
Non è un tool ufficiale, ma funziona x cambiare il key stanne certo, esperienza personale!:figo:
Ho avuto il tuo stesso problema, cioè avevo una copia non originale e ho comprato quella originale...Poi con il tool ho modificato la key, e se vai su sito microsoft scarichi aggiornamenti e tutto il resto che è un piacere!
 
ragazzi editate quello che avete scritto prima che passi un mod......... e occhio al regolamento ste cose non si possono scrivere
 
Non è illegale se usato in modo legale ... :lol:
Utilizzandolo per "legalizzare" una copia installata possedendo CD e Key originale è perfettamente regolare ... :ok:
 
sempre a proposito di questo amico:
gli ho preso XP Home e adesso mi dice che il "piratato" é un WinPro:muro: .....
Poco male, gli faccio cambiare anche HDD, formatto e installo a nuovo...
Il problema ora é un'altro: sul vecchio HDD ha installato programmi ecc. di cui un'altro amico gli ha fatto una copia di tutto, credo con Ghost; io mi chiedo se installandogli XP Home a nuovo sul nuovo HDD per lui é poi possibile usare ancora Ghost per rimettere programmi, inpostazioni, doc. ecc. sul nuovo usando il vecchio HDD con Wiin Pro ? :help:
 
Kele ha detto:
sempre a proposito di questo amico:
gli ho preso XP Home e adesso mi dice che il "piratato" é un WinPro:muro: .....
Poco male, gli faccio cambiare anche HDD, formatto e installo a nuovo...
Il problema ora é un'altro: sul vecchio HDD ha installato programmi ecc. di cui un'altro amico gli ha fatto una copia di tutto, credo con Ghost; io mi chiedo se installandogli XP Home a nuovo sul nuovo HDD per lui é poi possibile usare ancora Ghost per rimettere programmi, inpostazioni, doc. ecc. sul nuovo usando il vecchio HDD con Wiin Pro ? :help:

Se ha fatto l' immagine dell' HD con Ghost ... No ... se ha fatto un BackUp ... si ... :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top