DOMANDA Regolamento Mercatino

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sorem

Nuovo Utente
27
2
Non ci sarebbe la possibilità di cambiare qualcosa nel regolamento mercatino? Seguo Tom da 5 anni ma non son uno spammatore e apro o partecipo a post solo se la cosa mi interessa seriamente, non raggiungerò mai i 100 post, credo che qualcun'altro si trovi nella mia stessa condizione.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
no
perchè toms non è un mercatino, il mercatino è un plus e non dev essere il motivo principale della frequentazione del forum

e poi anche per un motivo di sicurezza aggiunto, non comprerei mai da uno che è iscritto da anni ma ha pochi post, mentre sarei più tranquillo acquistando da un utente che è attivo e nelle discussioni dimostra un minimo di serietà
 

Sorem

Nuovo Utente
27
2
Scusami ma secondo te è più serio uno che scrive in continuazioni piuttosto che uno che fornisce generalità o vende e acquista solo con paypal ? Magari ti fornisce un briciolo di fiducia intrinseca ma non c'è nessuna garanzia. Poi non ho detto che frequento il forum solo per il mercatino ma solo per guide o domande che mi servono realmente, come si può evincere dai miei post. Inoltre prima di domandare o aprire altri post, uso la funzione cerca per vedere se i miei problemi o le mie richieste son state già fatte per non aprir post inutili cosi come è richiesto in quasi tutti i forum esistenti. Per fare un esempio, prima o cercato una valutazione della mia GTX 970 invece di aprire un post ed infatti ne ho già trovata una, visto che Falco mi aveva suggerito un Asus VG245H volevo veder se riuscivo a cambiarla con una AMD 580, anche se ho capito che non mi conviene svenderla. Inoltre io chiedevo se si potesse avere una soluzione alternativa, anche più severa ma meno complicata, visto che la sezione mercatino esiste e quella suggerimenti pure, provar a chiedere mi sembra legittimo. Comunque ho compreso, avrei solo preferito ricevere una risposta un pochino meno incisiva, chiamiamola cosi, mi rendo conto che non è solo un mercatino.

P.s. : Comunque ero più interessato a poter accedere alla sezione acquisto che a quella vendita per poter aprir un post di ricerca, visto che normalmente si dovrebbe pagar prima o almeno in contrassegno, almeno li si poteva essere un po più flessibili. Non è che ti avanzano delle Corsair Vengeance Pro rosse da 1600 Mhz ?
 
Ultima modifica:

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ho dimenticato qualche emoticon, ma non era in tono cattivo ;)

ma il senso non cambia...nessuno ti garantirà mai al 100% che una persona è affidabile...io stesso in passato ho inviato dei pacchi allucinanti, tipo un alimentatore a @Falco75 :asd:
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ho eliminato i post perchè certi linguaggi non sono adatti al forum...se c è da discutere,che lo si faccia senza "denigrare" gli altri
 
  • Mi piace
Reazioni: jedy48 e Sorem

Sorem

Nuovo Utente
27
2
Sinceramente spero abbia avuto almeno il tempo di leggere la mia risposta XD!! Comunque ripeto la parte più interessante Grazie @mr.frizz per aver compreso quello che avevo scritto e come mi ero sentito. Possiamo chiudere qui, se avrò tempo o qualche post utile lo farò in futuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili