• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Regolamento-Firme: non è molto chiaro

Pubblicità

IlNagga

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
49
Su consiglio di un verdino (che ringrazio), apro questa discussione...
Poco fa ho pure notato questo 3D che mi ha convinto maggiormente a mettere in evidenza questa discussione.

1) Dov'è il regolamento per le firme? Non l'ho trovato, nemmeno usando la funzione "Cerca".
2) Cosa posso o non posso mettere? Ho visto tanta gente con il banner "Inscrivetevi al mio canale YouTube" o con varie pubblicità di siti esterni ecc. Si può, vero? (tanti dei quali erano MOD e più, oltretutto)
3) Oltre la coerenza e l'eduzazione, che standard devo rispettare?
4) Quanti caratteri al massimo si possono utilizzare?
5) Tutto ciò che mi è chiaro è che non posso caricare più di un'immagine.

Chi ci illumina?

Grazie :)

- - - Updated - - -
@Aerocool @Federico83

Ultima modifica:
si io sono entrato un giorno e mi sono ritrovato la firma rimossa :( la mia firma era di 3 righe e il logo con i marchi :) non avevo nient'altro...
mi ha dato fastidio solo che con tutte le parti che ho scritto mi potevano trovare dovunque e dirmi di accorciarla, io l'avrei fatto senza problemi...
va beh meno male che alla fine mi sono ricordato le persone dalle quali ho comprato :D

- - - Updated - - -

secondo me non esiste un regolamento sulle firme (almeno non l'ho trovato)
quello che da fastidio ai mod e smod è che se si hanno firme lunghe con 3-4 utenti che rispondono a un post si riempie una pagina
Quindi in genere consigliano di mettere le firme lunghe sotto spoiler in modo da non occupare spazio.. sono d'accordo si ma nel mio caso bastava avvertire e cmq non reputo che la mia firma fosse lunga

si io sono entrato un giorno e mi sono ritrovato la firma rimossa :( la mia firma era di 3 righe e il logo con i marchi :) non avevo nient'altro...
mi ha dato fastidio solo che con tutte le parti che ho scritto mi potevano trovare dovunque e dirmi di accorciarla, io l'avrei fatto senza problemi...
va beh meno male che alla fine mi sono ricordato le persone dalle quali ho comprato :D

- - - Updated - - -

secondo me non esiste un regolamento sulle firme (almeno non l'ho trovato)
quello che da fastidio ai mod e smod è che se si hanno firme lunghe con 3-4 utenti che rispondono a un post si riempie una pagina
Quindi in genere consigliano di mettere le firme lunghe sotto spoiler in modo da non occupare spazio.. sono d'accordo si ma nel mio caso bastava avvertire e cmq non reputo che la mia firma fosse lunga

Hai ragione , chiediamo a qualche mod di aiutarci.. :asd: @Maurizyo91 , @_chiccolino_

Su consiglio di un verdino (che ringrazio), apro questa discussione...
Poco fa ho pure notato questo 3D che mi ha convinto maggiormente a mettere in evidenza questa discussione.

1) Dov'è il regolamento per le firme? Non l'ho trovato, nemmeno usando la funzione "Cerca".
2) Cosa posso o non posso mettere? Ho visto tanta gente con il banner "Inscrivetevi al mio canale YouTube" o con varie pubblicità di siti esterni ecc. Si può, vero? (tanti dei quali erano MOD e più, oltretutto)

Chi ci illumina?

Grazie :)

- - - Updated - - -
@Aerocool @Federico83

Questo.

vengo sempre messo in mezzo...:asd:

effettivamente si dovrebbe implementare una regolamentazione delle firme.

Io voglio solo sapere chi mi ha cancellato la firma per 3 righe senza dirmelo :grrrr: :asd: e se aggiungo altri nomi della serie "concluso positivamente" non mi cancellate tutto di nuovo, ditemelo che modifico da solo

:thanks:

Adesso fuori il nome....

Io ho messo il link di un forum che non centra una mazza con l'informatica e l'ho messo anche sotto spoiler però me l'hanno rimosso. Però altri utenti hanno fatto robe del genere e ce le hanno ancora. Almeno mi hanno dato un'avviso ma ho riscritto per richiedere ulteriori informazioni

1. purtroppo ancora non c'è ma ci stiamo "lavorando"
2. se intendi questa...
yt.jpg.pagespeed.ce.adln4GYKQt.jpg
diciamo che noi mod siamo "obbligati" a tenerla perche è il canale youtube di tom's hw
non si può:
  • link a siti o forum esterni e concorrenti
  • spam o pubblicità
3. non troppo grande/lunga...circa 5 righe di testo normale o intorno hai 200 pixel
4. dipende dalla dimensione
5. si basta spoilerare...vedi la mia quanto è lunga...ma è tutto spoilerata!!

1. purtroppo ancora non c'è ma ci stiamo "lavorando"
2. se intendi questa...
yt.jpg.pagespeed.ce.adln4GYKQt.jpg
diciamo che noi mod siamo "obbligati" a tenerla perche è il canale youtube di tom's hw
non si può:
  • link a siti o forum esterni e concorrenti
  • spam o pubblicità
3. non troppo grande/lunga...circa 5 righe di testo normale o intorno hai 200 pixel
4. dipende dalla dimensione
5. si basta spoilerare...vedi la mia quanto è lunga...ma è tutto spoilerata!!

Grazie!
Ma quindi non sarebbe un problema avere linkato anche il canale TY/FB, ecc ecc (anche perchè lo si può tenere anche nel pannello di sinistra), no?

Grazie!
Ma quindi non sarebbe un problema avere linkato anche il canale TY/FB, ecc ecc (anche perchè lo si può tenere anche nel pannello di sinistra), no?
teoricamente no...ma spesso viene rimossa perche appunto già presente al lato....ora la tua ad esempoi sarebbe poco più lunga della lunghezza massima
dovresti spoilerare questo
Componenti aggiuntivi:

Ventole: AeroCool Shark Black Edition (x2), Nilox 12025;
Casse PC: Philips SPA2360/10;
Pre-Amplificatore Microfono: Microphone Pre-Amplifier AZ4L;
Microfono: Shure SV-100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro