Registry_error

Pubblicità

acconcia123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve raga da ieri sera ho un problema enorme, in pratica il mio vecchio pc non parte più, cioè sta per arrivare alla schermata del desktop quando appare questa finestra blu con scritto Registry_error e si riavvia, ho tentato tutto anche in modalità provvisoria esce sempre questa schermata, sinceramente vorrei evitare di formattare, potreste aiutarmi? grazie.

salve raga da ieri sera ho un problema enorme, in pratica il mio vecchio pc non parte più, cioè sta per arrivare alla schermata del desktop quando appare questa finestra blu con scritto Registry_error e si riavvia, ho tentato tutto anche in modalità provvisoria esce sempre questa schermata, sinceramente vorrei evitare di formattare, potreste aiutarmi? grazie.

prova con un clear cmos e se riesci poi a entrare in windows pulisci il registro con ccleaner o altro software per riparare il registro danneggiato..

Si può reinstallare Windows su se stesso senza formattare, il più delle volte ciò è sufficiente per risolvere i problemi come il tuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro