DOMANDA Registrazione Schermo

VoltaicSpore39

Nuovo Utente
33
0
Buonasera, conoscete per caso un programma di registrazione schermo che ti permetta di selezionare con precisione le sorgenti video ed audio?
In sostanza il mio obiettivo è quello di poter registrare una finestra ed il suo audio, avendo comunque la possibilitá di utilizzare il computer per altre attivitá, in particolare utilizzando altre sorgenti audio che pero non voglio vengano considerate dal programma.
Esempio pratico: registro una diretta video in una schermata di un browser compreso l’audio e nel frattempo sto in chat vocale con un mio amico. Spero mi possiate dare una mano.
 

BrutPitt

Utente Attivo
1,166
1,262
Personalmente uso OBS Studio (freeware & multi-platform: Win/Mac/Linux).

Recording di intere finestre, intero desktop o porzioni di schermo, audio, e tante opzioni.
Per il video son sicuro che puoi identificare precisamente l'applicazione/finestra anche attrverso il processo in esecuzione... sull'audio onestamente non ho mai avuto esigenze come le tue (due audio concomitanti), quindi non ti saprei dire.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VoltaicSpore39

Matte738

Nuovo Utente
8
1
OBS è quello che cerchi! Puoi tranquillamente registrare l'audio da due fonti, se necessario, o escuderne alcune.

In alternativa se sei su Mac esiste soundflower, che ti permette di pilotare l'audio come preferisci.
 
  • Mi piace
Reazioni: BrutPitt

VoltaicSpore39

Nuovo Utente
33
0
OBS è quello che cerchi! Puoi tranquillamente registrare l'audio da due fonti, se necessario, o escuderne alcune.

In alternativa se sei su Mac esiste soundflower, che ti permette di pilotare l'audio come preferisci.
Ma sapresti dirmi esattamente come scindere le varie fonti audio su obs? Per ora sono solo riuscito a distinguere l’audio generale del pc e l’audio del mio micrfono
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili