PROBLEMA Registrazione Gameplay

Pubblicità

selyn

Utente Attivo
Messaggi
310
Reazioni
22
Punteggio
50
salve ragazzi, prima di passare a redstone, registravo i gameplay con lo stesso software che da windows. Senza problemi registravo qualsiasi gioco, da fifa a bf4 a the witcher 3. dopo l aggiornamento del sistema operativo, ho riscontrato che il software di registrazione windows, parte in ritardo, e con bruschi cali di frame da 60fissi a 30 e anche al di sotto! e lo screenshot parte anche esso in ritardo..di circa 20..30 secondi! così ho pensato di usare qualche altro programma come fraps e action . il primo peggio ancora, fps che calano anche sotto i 20, mentre con action , in bf4 ad esempio, da 60fps a 30..35...un calo che comunque si nota molto durante il gioco. i video con tutti e 3 software vengono registrati in full hd con frame di 30 o 60. Ho provato anche a settare a 720p...con nessun cambiamento.
Pensate che il problema sia l aggiornamento redstone, e che quindi una formattazione e un istallazione pulita potrebbe risolvere o i driver amd(aggiornati agli ultimi) ?

ho comunque una cpu fx 6300
vga r9 280
8gb ram 1600

ripeto che fino a che non sono passata a redstone registravo senza problemi bf4 e altri giochi, senza alcun calo di frame notevole!
 
Ti scrive uno che per far funzionare una radeon mobile ci ha messo un mese per colpa dei bellissimi driver:
se puoi formattare buon per te,quasi di sicuro risolvi,ma controlla di scaricare i driver corretti
Poi come software ti consiglio questo https://obsproject.com/
scarica la versione studio e guarda dei tutorial su come settarlo,è un po' macchinoso ma è veramente completo e anche gratuito
se hai cali di frame agisci sui dettagli del gioco,controlla le temperature del pc,pulisci la memoria con ccleaner,fai un defrag(NON SU SSD)
e disattiva il risparmio energia dalle impostazioni radeon
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top