PROBLEMA Registrazione Gameplay

selyn

Utente Attivo
310
22
salve ragazzi, prima di passare a redstone, registravo i gameplay con lo stesso software che da windows. Senza problemi registravo qualsiasi gioco, da fifa a bf4 a the witcher 3. dopo l aggiornamento del sistema operativo, ho riscontrato che il software di registrazione windows, parte in ritardo, e con bruschi cali di frame da 60fissi a 30 e anche al di sotto! e lo screenshot parte anche esso in ritardo..di circa 20..30 secondi! così ho pensato di usare qualche altro programma come fraps e action . il primo peggio ancora, fps che calano anche sotto i 20, mentre con action , in bf4 ad esempio, da 60fps a 30..35...un calo che comunque si nota molto durante il gioco. i video con tutti e 3 software vengono registrati in full hd con frame di 30 o 60. Ho provato anche a settare a 720p...con nessun cambiamento.
Pensate che il problema sia l aggiornamento redstone, e che quindi una formattazione e un istallazione pulita potrebbe risolvere o i driver amd(aggiornati agli ultimi) ?

ho comunque una cpu fx 6300
vga r9 280
8gb ram 1600

ripeto che fino a che non sono passata a redstone registravo senza problemi bf4 e altri giochi, senza alcun calo di frame notevole!
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
Ti scrive uno che per far funzionare una radeon mobile ci ha messo un mese per colpa dei bellissimi driver:
se puoi formattare buon per te,quasi di sicuro risolvi,ma controlla di scaricare i driver corretti
Poi come software ti consiglio questo https://obsproject.com/
scarica la versione studio e guarda dei tutorial su come settarlo,è un po' macchinoso ma è veramente completo e anche gratuito
se hai cali di frame agisci sui dettagli del gioco,controlla le temperature del pc,pulisci la memoria con ccleaner,fai un defrag(NON SU SSD)
e disattiva il risparmio energia dalle impostazioni radeon
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili