PROBLEMA Registrazione Gameplay Obs

Lam

Utente Èlite
2,354
290
io ho audition e edito con fl e ableton,ma anche audacity fa la sua porca figura
solo che obs lagga senza utilizzo di niente,ok ho il bitrate a 10000 ma se non usa ram,disco nè cpu...
 

Giulio LOL

Utente Attivo
149
23
CPU
i7-3770
Scheda Madre
Booo :(|)
HDD
1Tb 7200 14,7x10,2x2,5cm 730g (Mica come i Vinili!) Amazon dice che ha 1 GB di RAM e senza batterie
RAM
10 gb DDR3
GPU
RX 460 2 GB
Audio
Xonar DGX
Monitor
Samsung SyncMaster 172s non riesco neanche a trovare l'anno online. La Nintendo Switch non lo batte
PSU
300 W AcBell
Case
HP Pavilion, ancora??? non chiedetemi altro!!!
Periferiche
schedina in più che offre 1 usb supplementare
Net
Lo cuccio dall'AGCom con la cannuccia di notte e poi lascio le mie scarpe sui cavi per non dare sospetti
OS
Windows DIESCI!
Ma infatti io ho OBS... Mai usato XD Ci ho provato, poi ho provato Xplit Broadcaster (anche lui fa registrazioni, ma ti trovi con una risoluzione audio bloccata a 192 kbps), ma non mi sono ritrovato: sono ritornato a Dxtory, che il suo problema ce l'ha: riempie mooolto spazio su disco. Avevo trovato un codec esterno per farlo funzionare in modo migliore: Windows 10 ha invece rovinato tutto proponendo lag e quanto altro.
Per ora sono senza niente, ma comunque non ho neanche la "necessità" di registrare Gameplay.
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
come fa a non bastarti il bit a 192 per l'audio...hai un microfono che costa quanto un organo
 

Giulio LOL

Utente Attivo
149
23
CPU
i7-3770
Scheda Madre
Booo :(|)
HDD
1Tb 7200 14,7x10,2x2,5cm 730g (Mica come i Vinili!) Amazon dice che ha 1 GB di RAM e senza batterie
RAM
10 gb DDR3
GPU
RX 460 2 GB
Audio
Xonar DGX
Monitor
Samsung SyncMaster 172s non riesco neanche a trovare l'anno online. La Nintendo Switch non lo batte
PSU
300 W AcBell
Case
HP Pavilion, ancora??? non chiedetemi altro!!!
Periferiche
schedina in più che offre 1 usb supplementare
Net
Lo cuccio dall'AGCom con la cannuccia di notte e poi lascio le mie scarpe sui cavi per non dare sospetti
OS
Windows DIESCI!
No. 192 kbps per l'audio del sistema (quindi gioco compreso). Certo, bastano, ma comunque sarebbe stato utile un supporto a per esempio 250 o 320 kbps.
 

Witherleo

Nuovo Utente
1
0
Il problema è dovuto ad un alto utilizzo della CPU. Fai una prova con Gestione Attività aperto e vedi il carico CPU.
salve, io vorrei registrare con obs videogiochi come minecraft ma appena clicco il pulsante "ferma registrazione" rimane così per ore, tu hai scritto che è per la cpu ma io mentre registro e mentre cerco di fermare la registrazione ho la CPU al 50%
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!