PROBLEMA Registrazione Gameplay Con Facecam

Pubblicità

DocFra90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno, non so se sia la sezione giusta spero di si, comunque sia vi volevo porgere un dilemma. Io ho comprato un avermedia live game portable per registrare gameplay su ps4 e funziona alla grande. Poco dopo ho voluto aggiungere al gameplay una facecam con relativo commentary e cosi mi sono preso una buona webcam e un microfono. E qui mi si presenta un problema. Allora io collego il mio avermedia alla ps4 e alla tv tramite i cavi HDMI e inoltre collego l'avermedia al pc in modo da salvare i miei video appunto sul pc. Successivamente collego webcam e microfono (entrambi usb) sempre al pc. Dopo aver collegato tutto faccio partire la registrazione dell'avermedia e della webcam. Fin qui tutto bene, ma poi mi accorgo che ovviamente il microfono registra (oltre la mia voce) l audio della tv. Cosi prendo le mie cuffie (ho le cuffie stereo wireless 2.0, insomma quelle fatte per la playstation) e collego le cuffie tramite il bluetooth. Ma cosi facendo si l audio della tv non da piu nessun problema, ma l'avermedia non mi registra piu l audio nella registrazione. Le ho provate tutte e non riesco proprio a capire come e dove dovrei collegare le mie cuffie o se c'è qualche settaggio da fare per far si di sentire l audio del gioco nelle cuffie mentre registro e allo stesso tempo far registrare all'avermedia anche l audio del gioco. Vi prego aiutatemi, spero di essere stato abbastanza chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro