PROBLEMA Registrazione Gameplay Con Facecam

DocFra90

Nuovo Utente
0
0
Buongiorno, non so se sia la sezione giusta spero di si, comunque sia vi volevo porgere un dilemma. Io ho comprato un avermedia live game portable per registrare gameplay su ps4 e funziona alla grande. Poco dopo ho voluto aggiungere al gameplay una facecam con relativo commentary e cosi mi sono preso una buona webcam e un microfono. E qui mi si presenta un problema. Allora io collego il mio avermedia alla ps4 e alla tv tramite i cavi HDMI e inoltre collego l'avermedia al pc in modo da salvare i miei video appunto sul pc. Successivamente collego webcam e microfono (entrambi usb) sempre al pc. Dopo aver collegato tutto faccio partire la registrazione dell'avermedia e della webcam. Fin qui tutto bene, ma poi mi accorgo che ovviamente il microfono registra (oltre la mia voce) l audio della tv. Cosi prendo le mie cuffie (ho le cuffie stereo wireless 2.0, insomma quelle fatte per la playstation) e collego le cuffie tramite il bluetooth. Ma cosi facendo si l audio della tv non da piu nessun problema, ma l'avermedia non mi registra piu l audio nella registrazione. Le ho provate tutte e non riesco proprio a capire come e dove dovrei collegare le mie cuffie o se c'è qualche settaggio da fare per far si di sentire l audio del gioco nelle cuffie mentre registro e allo stesso tempo far registrare all'avermedia anche l audio del gioco. Vi prego aiutatemi, spero di essere stato abbastanza chiaro.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 14 16.1%
  • Gearbox

Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 62 71.3%
  • Square Enix

Voti: 3 3.4%
  • Capcom