PROBLEMA Registrazione DXTORY : video da piu di 100 gb

Pubblicità

Azatot

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve a tutti.Sono nuovo di questo forum e spero mi potrete aiutare con questo maledetto programma:grat:.
Da alcuni giorni cerco di registrare alcune partite con Dxtory a giochi come battlefield 3, league of legends, starcraft 2 e cosi via. Il punto è che finita la registrazione, controllando subito il file video mi accorgo che una partita da 40 minuti a league of legends mi pesa 200 GB:retard:.Stessa cosa battlefield e tutti gli altri.C'è un modo per rendere un po più leggero il file oppure è solo un problema di impostazioni??

Probabilmente il problema riguarda il Codec video. Prova ad usare Xvid - dovrebbe ridurre la dimensione del File senza sacrificare la qualità.

Probabilmente il problema riguarda il Codec video. Prova ad usare Xvid - dovrebbe ridurre la dimensione del File senza sacrificare la qualità.

Ho provato a convertire il file con Xvid e ha funzionato molto bene:sisilui:. Con un video di prova, da 1 GB è passato a 56 MB. Solo che ora nel video convertito non si sente piu la mia voce:(. E' la prima volta che uso questo programma e non sono molto esperto.Se potessi darmi una dritta:help: . La versione di Xvid è la 1.3.2.

Allora, piccola premessa : Quando registri un video con Dxtory, Fraps, Action Mirrilis, tutti i video peseranno molto ;). Ok fatta questa piccola premessa, posso dirti che con Freemake Video Converter questo problema non ci sarà, Vai nel mio canale YouTube e troverai un tutorial a riguardo ;). Ah alla fine del tutorial dico che si deve mettere 40 - 50 mb in più, tu se puoi non modificare nulla ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro