registrazione audio

Pubblicità

The_MadHatter

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
come da titolo vorrei registrare dell'audio tramite microfono, con il pc, però ho un problema.
siccome devo registrare per delle ore continuate (tipo 8 ore filate) senza smettere un secondo, vorrei sapere se è possibile poter 'spezzare' la registrazione e riprenderla un millesimo di secondo dopo.
questo per non avere alla fine un file wav troppo enorme per poterlo gestire in tempi utili (si sa che un file wav ci mette un secolo ad aprirsi, specie se molto grande)

qualcuno sa l'esistenza di un recorder che possa registrare o dividere il file in spezzoni da un tot ciascuno?

grazie

Non mi intendo di programmi audio ma per il cut della traccia audio puoi usare audacity che so essere un ottimo programma!

grazie della risposta marco :)

io, però non devo fare il cut DOPO la registrazione (che vorrei evitare, visto che prevedo un file di registrazione di qualche gigabyte) ma di spezzarlo DIRETTAMENTE durante la registrazione, magari ogni 20/25 minuti, per avere files più gestibili.

grazie della risposta marco :)

io, però non devo fare il cut DOPO la registrazione (che vorrei evitare, visto che prevedo un file di registrazione di qualche gigabyte) ma di spezzarlo DIRETTAMENTE durante la registrazione, magari ogni 20/25 minuti, per avere files più gestibili.

Capisco...Puoi comunque provare Audacity perchè so avere molte opzioni...magari trovi quella che fa per te :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro