U
Utente 307821
Ospite
Salve, ho recentemente acquistato un Audio-Technica AT2020 (XLR), che ho collegato ad una Focusrite Scarlett Solo 2nd Gen. Ho anche preso un paio di cuffie: le Superlux HD681 EVO, le migliori secondo me per rapporto qualità/prezzo, e ne approfitto di dirvi che i bassi si sentono da Dio e che la qualità è pari ad un paio di cuffie da 100 euro, mentre queste mi sono costate soltanto 30 euro.
Tutto collegato alla Scarlett solo (anche cuffie attraverso ingresso stereo).
Il problema è: ho notato che quando registro qualcosa con Audacity, o con OBS, oppure parlo con skype, mi si sente solo a sinistra. Non avete qualche soluzione? Ho cercato dei driver così in giro, ma non li ho trovati. Mi dite come posso far sentire la mia voce sia a destra che a sinistra? Già che ci sono, mi consigliate i settaggi migliori per una qualità audio buona?
Grazie mille.
Tutto collegato alla Scarlett solo (anche cuffie attraverso ingresso stereo).
Il problema è: ho notato che quando registro qualcosa con Audacity, o con OBS, oppure parlo con skype, mi si sente solo a sinistra. Non avete qualche soluzione? Ho cercato dei driver così in giro, ma non li ho trovati. Mi dite come posso far sentire la mia voce sia a destra che a sinistra? Già che ci sono, mi consigliate i settaggi migliori per una qualità audio buona?
Grazie mille.