Registrazione a Facebook

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
45
Ciao a tutti
vorrei registrarmi a facebook (lo sò lo sò esiste di molto meglio ma purtroppo devo cercare delle persone che son solo su qui, su facebook) ma mi appare questo messaggio
" Conferma la tua identità

Non siamo riusciti ad accedere alla tua fotocamera
Assicurati che la tua fotocamera sia accesa e che Facebook possa usarla. Puoi consentire l'accesso alla tua fotocamera dalle impostazioni del tuo browser.
"

Come browser uso Opera e come fotocamera uno smartphone...come faccio per caricare il video che serve per la registrazione ??

Grazie anticipatamente :)

Ciao a tutti
vorrei registrarmi a facebook (lo sò lo sò esiste di molto meglio ma purtroppo devo cercare delle persone che son solo su qui, su facebook) ma mi appare questo messaggio
" Conferma la tua identità

Assicurati che la tua fotocamera sia accesa e che Facebook possa usarla. Puoi consentire l'accesso alla tua fotocamera dalle impostazioni del tuo browser.
"

Come browser uso Opera e come fotocamera uno smartphone...come faccio per caricare il video che serve per la registrazione ??

Grazie anticipatamente :)
Bisogna dare i permessi per abilitare la fotocamera

Non ho internet sullo smartphone... :(
Neanche un wifi a cui ti puoi collegare?

Comunque prova questo:
Puoi creare un account Facebook senza fotocamera selezionando l'opzione "Usa il tuo indirizzo e-mail" invece del numero di cellulare durante il processo di registrazione.

Ultima modifica:
Neanche un wifi a cui ti puoi collegare?
Si il wi-fi sì...ma come faccio a connetterci lo smartphone?

Comunque prova questo:
Puoi creare un account Facebook senza fotocamera selezionando l'opzione "Usa il tuo indirizzo e-mail" invece del numero di cellulare durante il processo di registrazione.
Non l'ho vista, a che punto è di preciso ?

Grazie molte :)

Da PC a me dà
Visualizza allegato 498514
Quindi metti la mail al posto del numero.

Metto la mail al posto del numero ma ad un certo punto mi dà lo stesso questo messaggio
"

Conferma la tua identità

"

Help :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro