registratore di concerti

Pubblicità

Marcosc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa un pò insolita di cui non sono per niente informato... siccome mi piace molto andare ai concerti dal vivo e sabato ho il concerto di Venditti, mi interessava comprare un registratore audio (non video) per registrarli in una qualità abbastanza buona senza spendere tanto... da tenere in tasca ovviamente in modo da risentire il concerto a casa... (ps: avevo già provato con un mp3 che ho ma il risultato è stato che si sentiva tutto sfalsato(uno schifo) perchè il volume era troppo alto)

se potete consigliarmi qualche modello vi ringrazio...:help:

Nessun prodotto ti offrirà qualità audio sufficiente nella registrazione di un concerto, il volume è troppo alto e non viene registrato bene.:sisi:

Lascia perdere... Se non ti attacchi all'uscita del mixer si sentirà uno schifo... E poi sono quasi sicuro che sia illegale registrare i concerti senza autorizzazione...

una volta ho ascoltato delle registrazioni fatte da un mio amico con un registratore minidisc ed un mini-microfono panoramico, la qualità era buona.
un altro mio socio invece utilizzando una macchina fotografica (sisi non scherzo) da parte al mixer (luogo dove i suoni sono sempre calibrati al meglio) ai gamma ray ha ottenuto questo risultato YouTube - Gamma Ray - Real World @ Milano, Alcatraz, 28/11/2007

ovviamente è il massimo risultato che si può ottenere con registrazioni così alla buona, carino per avere un ricordo ma nulla più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro