jajuka83
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 57
ciao! io vorrei poter catturare le voci di alcuni personaggi di un gioco sul pc:D ... io come programma uso "cool edit pro":ok: ma finora lho utilizzato solo per creare file mp3 estraendoli da filmati o altri mp3 (insomma da altri file che avevo nel pc)...io però oviiamente nn ho i file di queste voci del gioco:( ...posso solo tentare di ""registrare l'uscita audio""...ma nn so come si fa....sn 1po inesperto cn i programmi di musica...:sisi:
....io ho provato a tenere aperto sia il gioco che cooleditpro, clikkare su "record" e giocare, poi sn uscito ho fatto stop..enn mi aveva registrato 1 bel nulla.....:cry:
..insomma.....cme si fa a registrare il sonoro che esce dalle casse catturandolo direttamente da pc senza mettersi cn 1 registratore vicino alle casse del pc(ke poi verrebbe in qualità pessima)?????? .....ho provato anke col registratore di suoni..ma nulla!!!!:help: :help: :help: :help: :help:
....io ho provato a tenere aperto sia il gioco che cooleditpro, clikkare su "record" e giocare, poi sn uscito ho fatto stop..enn mi aveva registrato 1 bel nulla.....:cry:
..insomma.....cme si fa a registrare il sonoro che esce dalle casse catturandolo direttamente da pc senza mettersi cn 1 registratore vicino alle casse del pc(ke poi verrebbe in qualità pessima)?????? .....ho provato anke col registratore di suoni..ma nulla!!!!:help: :help: :help: :help: :help: