PROBLEMA registrare sessioni di gioco - ho provato tanti programmi ma ho questo problema

• Autore discussione Autore discussione Giuspo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giuspo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti,
siccome sto iniziando a fare video su youtube mi servirebbe un programma per registrare le mie sessioni di gameplay, ho provato tanti programmi ad esempio action, camtasia studio, bandicam e altri ma mi danno tutti lo stesso problema cioè, succede che io il gioco lo vedo normale in maniera fluida senza cali ma quando vado a vedere il video fatto da uno di questi programmi ogni tanto vanno a scatti, ho provato ad abbasare la qualità a modivicare il formato di registrazione ma niente. volevo comprare un game capture ma ho visto che si va a perdere di qualità rispetto a uno di questi programmi (quando la visuale si muove, quando è ferma si ha la stessa qualità più o meno).
potreste per favore consigliarmi cosa fare?
GRAZIE MILLE A TUTTI!!! :):help::help::help:

usa msi afterburner + rivatuner.

Non è colpa della scheda video, ma della compressione che usi

Scarichi afterburner, lo installi e nelle impostazioni del programma puoi sceliere i tasti di registrazione diretta, oltre che la destinazione, e mole altre cose (codec, frame da catturare ecc)-

Probabilmente usi un programma non all'altezza o lo hai impostato male, in ogni caso vaferburner è uno dei milgliori secondo me

io uso o Open broadcast software o xplit. Entrambi possono sia registrare e salvare su file o fare streaming se la tua connessione é buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro