REGISTRARE GAMEPLAY

Pubblicità
fraps spezza i video ma non vedo che problema ci sia.
io preferirei tenere una risoluzione alta (1080) e cambiare la codifica mantenendo una qualità sopra la media.
anche se ci stà 3 ore per l'upload lo lasci di notte, vuoi mettere il risultato però!
 
Secondo me se devi comprare un software a pagamento ti consiglio Dxtory, utilizzato da molti youtuber famosi e da me:asd:, ha molte impostazioni ed è un software professionale ma allo stesso tempo semplice, quando utilizzavo fraps mi sembrava di aver letto in giro anche a me una cosa cosi che ad alcune persone li spezzava a 4gb ma a me non capitava, controlla le impostazioni nel programma. Il lag durante la registrazione dipende molto dalle specifiche del tuo sistema e dalla velocità dell'harddisk o SSD che hai in dotazione.
Pin definitiva io ti consiglio Dxtory per professionalità ed impostazioni, molto supportato e facile da configurare anche con codec che utilizzano poco spazio nelle registrazioni.
 
SI ragazzi consigli molto utili ma alla fine qualcuno di voi e' d'accordo con me nel dire che camtasia registrando fullscreen da come risultato una cosa molto laggosa. Prima usavo fraps ma non capisco perche' arrivato a 4 giga di video mi si spezzano. Lo fa anche a voi? Perche' girando sui forum qualcuno dice che e' tipico delle ultime versioni di fraps.

E intanto mi hanno consigliato molto ACTION , che costa 16 euro e dicono che e' il migliore
action ispira molto anche a me, per quanto il fatto che ti divide i video devi disttivare "split videos every 4 giga". mi sembra che ci sia scritto così
 
"Giga" non penso sia la traduzione migliore :old: Comunque nessuno che supporta l'emergente Dxtory? Provatelo e ne rimarrete soddisfatti :)
 
Grazie dei consigli ovviamente ho una gpu amd senno' usavo shadowplay. Io le impostazioni di fraps le ho spulciate tutte e non ho visto niente che si riferisse appunto ai 4 gb ( lo usavo per guild wars 2 ).
Il mio sistema problemi non ne dovrebbe avere pero' non ho mai direzionato il video sull'ssd ma sull'hd secondario . Mi hanno sempre detto che gli ssd e' meglio non renderli troppo soggetti a frequenti scritture letture come per esempio le cartelle di download di torrent browsers e cosi' via. Il mio inoltre e' un samsung ssd 840 pro da 128 gb , non un colosso quindi potrei anche avere problemi di spazio.
Anche se i game li tengo nel secondario fatta eccezione per quelli che mi interessa caricare in breve tempo ( gw2 e bf4 ).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top