Registrare chiamate con Pie

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti con Android Pie è possibile registrare le chiamate?

Mi serve proprio per lavoro.

Chi dice si chi no, tra pochi giorni dovrebbe arrivare pie per il note 8.
 

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
Dato che hai un Samsung, a prescindere da Pie o meno, avrai sicuramente il dialer delle chiamate personalizzato dall'azienda, quindi dipende principalmente da Samsung se l'ha inserito o meno.
Non conosco a menadito la personalizzazione di Samsung, ma per un telefono serio e professionale come il Note mi aspetto che possa tranquillamente farlo.
Puoi provare a chiamare un numero di un operatore telefonico (così da essere sicuro che ti imbatti in un centralino elettronico) e prova a navigare all'interno delle opzioni che ti rende disponibile il dialer durante la chiamata ;)


EDIT: ok non è così scontato, da come leggo qui: pare che Samsung abbia attuato una restrizione dell'utilizzo di app di terze parti che consentono la registrazione delle chiamate (fonte), quindi purtroppo non puoi affidarti ad app del Play Store (cosa che comunque non avrei affatto consigliato per rischi sulla privacy); ma questo implica che invece è consentito con la loro app standard..?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Leggo in internet che proprio Google con android pie ha tolto il supporto alle api per le registrazioni delle chiamate indipendentemente da Samsung.

Con s9 e note 9 tutti lamentano questa mancanza.

Note si è più "professionale" in teoria, ma ho grossi dubbi sul aggiornamento a piè.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Alla fine ho aggiornato. Nessuna applicazione vuole funzionare purtroppo con pie.

Non trovo il modo di registrare le chiamate e ne ho davvero bisogno. Se metto Oreo poi non potrò più aggiornare solo le patch di sicurezza.

Qualcuno ha trovato qualche soluzione ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili