DOMANDA reggera alimentatore con questa scheda?

Pubblicità

VoLv0

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
47
avevo un ali (cinesata marca perdoon da 400w) volevo sapere se reggera? per adesso sta funzionando.
la mia config attuale
i5 2500k 3,3ghz turbo mode off e risparmi energetici on
ram 8gb 1,57v
scheda video ati 5450 1gb se faccio o.c senza alzare il voltaggio va bene con quanesto alimentatore?
scheda madre p8p67 epu mode on
reggera ancora per 2 settimane?
grazie

Potrebbe reggere come potrebbe morire all'improvviso. Sicuramente la 5450 non lo mette sotto sforzo. In ogni caso cambialo al più presto.

Potrebbe reggere come potrebbe morire all'improvviso. Sicuramente la 5450 non lo mette sotto sforzo. In ogni caso cambialo al più presto.

ma anche se faccio o.c della scheda video, senza aumentare il voltaggio non lo mettera sotto sforzo?
cmq dove posso vedere quanto consuma?

Ho anch'io la 5450, ho anch'io un ali cinese ed anch'io l'ho overcloccata: finora va ancora :look:
Il problema degli ali cinesi è l'affidabilità: possono morire all'improviso per qualunque motivo.

Attento xD se salta l'alimentatore potrebbero danneggiarsi tutti gli altri componenti :sisi:

Di reggere regge, il problema come ti hanno detto è che se prende uno sbalzo di corrente potrebbe friggersi all'improvviso.
Ho un alimentatore cinese che funziona ormai da 6 anni, e un altro che è saltato dopo 7 mesi, diciamo che è a culo.. e siccome non rischierei di far bruciare il resto dei componenti (a me un ali cinese ha bruciato un banco di ram e "rovinato" la scheda madre). Il problema è che ci sono certi cali/picchi di corrente così minimi che non te ne accorgi neanche guardando fissa una lampadina mentre accade, che però invece può distruggere l'ali cinese. Fossi in te spenderei quei 40-50 € di alimentatore per stare tranquillo. Se non vuoi fare upgrade anche un 350w di qualità va benone.

Di reggere regge, il problema come ti hanno detto è che se prende uno sbalzo di corrente potrebbe friggersi all'improvviso.
Ho un alimentatore cinese che funziona ormai da 6 anni, e un altro che è saltato dopo 7 mesi, diciamo che è a culo.. e siccome non rischierei di far bruciare il resto dei componenti (a me un ali cinese ha bruciato un banco di ram e "rovinato" la scheda madre). Il problema è che ci sono certi cali/picchi di corrente così minimi che non te ne accorgi neanche guardando fissa una lampadina mentre accade, che però invece può distruggere l'ali cinese. Fossi in te spenderei quei 40-50 € di alimentatore per stare tranquillo. Se non vuoi fare upgrade anche un 350w di qualità va benone.

sisi fra due settimane mi arriva xfx 850w

reggere reggere....la tua config nn è che consumi molto....ne bastano e ne avanzano la meta di quelli dichiarati dall'alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro