regalotore ventole

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
ciao raga...secondo voi tra questi regolatori qual'è il migliore,più bello,più funzionale,prezzo/prestazioni...
Scythe Kaze Master 5,25 da 46.90€ (che compro quasi sicuramente, a meno che...)
Zalman ZM-MFC1 Plus da 34.90€ (prezzo decisamente inferiore)
indicatemene alcuni voi...:sisi:

visto che devo applicarlo ad un cm690 mi servirebbe qualcosa che non rovini l'estetica(e che occupi solo uno slot da 5,25 0 3,5),e a mio avviso non c'è niente di meglio dello scythe...
secondo voi lo scythe kaze master da 3,5 è buono??? 2 ventole non sono poche???fate conto che devo gestirne circa 5 (potrei fare un upgrade in futuro) di cui una gestita dalla scheda madre...a voi:ok:

ps:se conoscete negozi con prezzi inferiori mandatemi un pvt

Lo Scythe Kaze Master è senz'altro uno dei migliori rheobus in circolazione, ottima costruzione come pure il look. Ha anche due sonde di riserva nel caso dovessero servire.
I dati si leggono a colpo d'occhio e la regolazione con i pomelli è molto pratica rispetto a quella con gli improbabili tastini. Unico lieve neo è che il display luminoso è leggermente rientrato rispetto al piano esterno per cui guardando dall'alto (PC posto decentrato e sotto la scrivania) le indicazioni potrebbero risultare parzialmente coperte se installato piuttosto in basso nel frontale del PC. Consigliabile la versione a 4 canali da 5,25" piuttosto che quella a 2 canali da 3,5" che và installata nell'alloggiamento del floppy!:)

Lo Scythe Kaze Master è senz'altro uno dei migliori rheobus in circolazione, ottima costruzione come pure il look. Ha anche due sonde di riserva nel caso dovessero servire.
I dati si leggono a colpo d'occhio e la regolazione con i pomelli è molto pratica rispetto a quella con gli improbabili tastini. Unico lieve neo è che il display luminoso è leggermente rientrato rispetto al piano esterno per cui guardando dall'alto (PC posto decentrato e sotto la scrivania) le indicazioni potrebbero risultare parzialmente coperte se installato piuttosto in basso nel frontale del PC. Consigliabile la versione a 4 canali da 5,25" piuttosto che quella a 2 canali da 3,5" che và installata nell'alloggiamento del floppy!:)
ottimo...allora penso proprio di prendere il kaze da 5,25 (anche perchè il 3,5 costa una decina di euro in meno...non tantissimo);)

io ho il Scythe Kaze Master 5,25 e mi trovo molto bene!!!
il look mi piace molto, esenziale ed accattivante!!!

tra l'altro ha la possibilità di spegnere completamente le ventole, cosa che pochi regolatori hanno!!!

:love:kaze master 5.25 black:love:....ardine appena effettuato :inchino:51.90€:inchino: spedizione compresa...speriamo che arrivi presto:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro