Regalo,quale s23?

Pubblicità
Io li ho testati tutti e tre. Da un puro lato fotografico il plus sta tre passi sotto ad un ultra. E non esagero. Il pennino e' nascosto, anche se non lo usa rimane li, non deve portarlo in giro tenendolo in mano.

Oddio 3 passi sotto invece mi pare esagerato. Sicuramente non ha la macro, non ha gli stessi sensori di zoom e non ha 200mpx sulla principale. Ma se non si fanno crop esagerati l'unica differenza è un po' più di rumore, presente più che altro di notte, e differenze nel bokeh naturale sulla principale. Differenze dovute a sensori più vecchi alla fine (anche se un pizzico di nerf software secondo me può esserci), in quanto i risultati sulla grandangolare dove hanno il medesimo sensore sono perfettamente paragonabili.

Lascia stare i 200 megapixels perche' quelli lasciano il tempo che trovano. La performance fotografica non e' li. Ma nei 50 megapixels col binning che sono una trovata geniale. Le foto scattate a 50 megapixels con il binning dell'ultra sono semplicemente di una categoria superiore. Ci sta troppo divario di qualita' e di dettaglio catturato rispetto alle foto normali del plus. Sei libero di non crederci ma e' cosi'. Anche io ero scettico come te, finche' non ho scattato le foto di persona. Appena ho visto le foto dell'ultra mi e' venuta un'erezione. Non scherzo.

Detto questo, alla signora qui puo' anche bastare un plus. Ma a mio avviso il top dei top e' solo l'ultra. Se non avessi avuto problemi di spese, ci avrei fatto un pensierino per l'ultra quando stava a 700 euro col cashback.

Capisco il binning, ma dai sample che vedo online (che assicuro non vanno certo a perdere tempo a peggiorare) la differenza non è abissale, anzi, nemmeno in notturna dove quest’ultimo importa di più.

Poi certo le foto del l’ultra sono migliori, non ci piove, però non c’è un divario enorme secondo me.

Anche perché ora non so se l’ultra scatti di default a 50mpx, in genere i telefoni tendono a tenere lo standard di 12 per una questione di dettaglio/peso dell’immagine, già iPhone a 24mpx è l’eccezione.

Purtroppo per via dei tempi di spedizione e di non essere venduto e spedito da Amazon alla fine ho optato per un plus di 512gb a 999 venduto e spedito da Amazon con consegna domani in modo che posso regalarlo per natale.. spero di aver fatto un ottima scelta purtroppo l ultra stava a 1900 che per me al momento sono veramente tanti l. Secondo voi ho fatto una buona scelta?

Purtroppo per via dei tempi di spedizione e di non essere venduto e spedito da Amazon alla fine ho optato per un plus di 512gb a 999 venduto e spedito da Amazon con consegna domani in modo che posso regalarlo per natale.. spero di aver fatto un ottima scelta purtroppo l ultra stava a 1900 che per me al momento sono veramente tanti l. Secondo voi ho fatto una buona scelta?
L'ultra a 1900€ non ha senso di esistere...
Veniva venduto a 949-999 in offerta in 2-3 catene
L's23+ per il black Friday invece era disponibile a 699 da Unieuro (256 non 512 ma poco cambia)
Quindi hai comunque preso una fregatura a pagarlo 999

Pubblicità
Pubblicità