DOMANDA Regalo di natale.

Pubblicità

PurpLenny

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve!
Premessa: è la prima volta che prendo una console (tranne la psp 3004 che è stato uno degli errori più stupidi della mia vita :lol:).
Dunque volevo sapere se prendere una ps3 come regalo di natale mi convenga. Io non so quale sia la differenza tra slim superslim e tutte ste robe, quindi se magari qualcuno mi spiegasse brevemente la differenze tra le diverse playstations, mi farebbe un enorme piacere.
Grazie.:sisilui:

I diversi modelli delle ps3 non hanno una vera e propria differenza,ma cambia solo l'aspetto e di poco la stabilità e potenza della console.L'ultima è la super slim ed è l'unica ancora in commercio.Comunque conta anche che è appena uscita la ps4,e i giochi ps3 tra qualche anno finiranno.

so che finiranno, ma voglio giocare a a gta5 e non ho i soldi per una ps4( ho un massimo di 110€, naturalmente prenderò una usata)

Allora si ti conviene prendere ps3 che l'online è pure gratis,se la prendi usata ti consiglio la ps3 slim ( è la versione prima della "super slim")che la trovi a basso prezzo

Salve!
Premessa: è la prima volta che prendo una console (tranne la psp 3004 che è stato uno degli errori più stupidi della mia vita :lol:).
Dunque volevo sapere se prendere una ps3 come regalo di natale mi convenga. Io non so quale sia la differenza tra slim superslim e tutte ste robe, quindi se magari qualcuno mi spiegasse brevemente la differenze tra le diverse playstations, mi farebbe un enorme piacere.
Grazie.:sisilui:

La differenza tre le 3 PlayStation 3 sta in:
-dimensioni: Fat, Slim, SuperSlim
-consumo: da 380W a 180W, ma per maggiori info vedi PlayStation 3 technical specifications - Wikipedia, the free encyclopedia 1° tabella
-riproduzione giochi PS2 (assente su slim e superslim)
-n° porte usb
-capienza HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro