regalo di natale

Pubblicità

premiere

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
saluto tutti visto che è la mia prima entrata...espongo il mio problema:
vorrei farmi un regalo per Natale nel cambiare monitor del mio pc,mi interessa che sia adatto al montaggio dei film, fotoritocco ,e visione film. ora posseggo un samsung SyncMaster 750S e a dir il vero mi ci trovo bene. vorrei passare a un LCD rimanendo dentro gli 800 euri puntando su un 19 pollici mi era stato consigliato il SyncMaster931MP...475+iva cosa dite?Qualcuno mi può aiutare per favore?:) :)

eizo 1910 (pannello pva+overdrive) è uno dei migliori monitor lcd in commercio (se non il migliore) 600euro circa

se fai videoediting dovresti fare un pensiero anche ai monitor "new generation" :D in formato 16:10

tipo il mio hp fp2105 un monitor 21 pollici widescreen da 1650x1050 dpi anche questo monta un pannello pva+ overdrive

costo 750 euro

31453816-2-300-front-2.gif

REDCHAT ha detto:
guarda quì http://www.tomshw.it/column.php?guide=20031219&page=natale-01 :nod: monta il miglior pannello lcd disponibile in commercio, il DVI è perfetto per il gioco e per avere immagini sempre chiare... io l' ho comprato a 740€ devo dire che sono soddisfatto.... ha solo 1 pixel che in alto a destra rimane rosso... (intendo proprio all' angolo dello schermo)

Hercules ProphetView 920 Pro DVI questo ?:blink:
quello che hai postato in link .
un monitor del anno 2003 ?
forse era il migliore nel 2003 :D :eek: :eek: :eek:

in 2 anni hanno fatto passi da gigante i monitor lcd ;)

Aristocrat ha detto:
Hercules ProphetView 920 Pro DVI questo ?:blink:
quello che hai postato in link .
un monitor del anno 2003 ?
forse era il migliore nel 2003 :D :eek: :eek: :eek:

in 2 anni hanno fatto passi da gigante i monitor lcd ;)

io l' ho comprato nel 2004a settembre...(non so esattamente il modello che ho io ma era di quella famiglia)

Ultima modifica:
REDCHAT ha detto:
io l' ho comprato nel 2004a settembre...(non so esattamente il modello che ho io ma era di quella famiglia)

e rimasto il miglior monitor per molto tempo :)

ma adesso viene ampiamente superato dai nuovi modelli ;) anche da monitor discretamente economici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro