Regali per natale

Pubblicità
il computer nuovo.(vedi firma!)

purtroppo natale quest'anno sarà triste vista la recente morte di mio zio.

infatti senza albero e decorazioni non si vive quell'atmosfera classica che infonde allegria!

Vero, l' enel ci ostia dietro a natale:asd:
Prima o poi tutte le lucine lampeggianti in giro per la città faranno morire qualcuno di epilessia.:shock::oogle:

Mah, dello sporco danaro. Che investirò in birra e cibo:lol:

Sinceramenta non so. Anche se liquidità parlando non mi va malaccio in questo periodo (crisi o no, nel ristorante dove lavoricchio c'è molto movimento. Mi spacco il c..lo ultimamentem ma so soldi:))

si in effetti ha ragione Inu il natale ogni tanto rompe le scatole... tutte ste luci le pubblicità... poi vabbè forse dico questo perchè sono cattolico e mi da fastidio vedere a novembre già i reclam per i regali...

si in effetti ha ragione Inu il natale ogni tanto rompe le scatole... tutte ste luci le pubblicità... poi vabbè forse dico questo perchè sono cattolico e mi da fastidio vedere a novembre già i reclam per i regali...

Quello si: ricordo che già il 31 Ottobre certi negozi si preparavano per il Natale:doh:

Cari ragazzi miei, devo ricordarvi in che sistema economico viviamo... Il consumismo regna sovrano e al giorno d' oggi le persone lo festeggiano solo per via del spendi, spendi :sisi:

Per fortuna io non sono battezzato e nella mia famiglia il Natale non lo abbiamo festeggiato quasi mai, almeno posso dire di non aver perso niente :sisi:

Io che ho creato il thread, in verità, il natale lo odio parecchio, per il clima (in senso metaforico) e il consumismo... Consumismo, non comunismo perchè babbo natale ha i vestiti rossi... uahauhauahuahu... Basta... Era pessima...

Io che ho creato il thread, in verità, il natale lo odio parecchio, per il clima (in senso metaforico) e il consumismo... Consumismo, non comunismo perchè babbo natale ha i vestiti rossi... uahauhauahuahu... Basta... Era pessima...

Decisamente :sisi: Però gran gioco di parole :asd:

Pubblicità
Pubblicità