Regali per natale

Pubblicità
Se la nonnaccia spilorcia mi molla qualche soldo mi prendo il Logitech G9xx oppure il Microsoft Sidewinder :sisi:

io volevo regalarmi un proiettore o un hometheater cazzuto :chupachup:chupachup:chupachup

Un proiettore fullhd sarebbe troppo figo... Il sogno di ogni videogiocatore... (che poi si chiede come farà a giocare agli sparatutto con una parete come monitor...)

più che per gli sparatutto,un videoproiettore è figo con giochi di calcio o gdr o comunque giochi in 3° persona,c è più immedesimazione a vedere il proprio alter ego formato gigante :love::love:

io ho giocato a farcry2 sul pc della scuola (che ho costruito io con gtx260) su un proiettore che occupava una parete intera....
la larghezza dello schermo sarà stata 3x3 (metri)... spettacolo!!!

comunque per natale mi faccio regalare il samsung T260... perchè uno schermo non è mai abbastanza grande...

più che per gli sparatutto,un videoproiettore è figo con giochi di calcio o gdr o comunque giochi in 3° persona,c è più immedesimazione a vedere il proprio alter ego formato gigante :love::love:

Decisamente coi simulatori di guida poi... Comunque come cavolo fai a giocare a uno sparatutto con una cosa così grande ? Minimo minimo devi metterti a 8 metri dalla parete :asd:

Niente :sisi: queste pagliacciate create per spillare soldi non mi interessano :sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità