Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non mi serve, io ne voglio uno che registri anche quando cambio inquadraturaNo, lo colleghi alla camera e registra con il video
Allora non mi serve, io ne voglio uno che registri anche quando cambio inquadratura
E scusa, moo le persone smettono di parlare quando cambio inquadratura? Non è molto bella sta cosaNon ha molto senso....
Quindi spengo la registrazione e continua a registrare l'audio? E' cosi che fanno i youtuber?Per cambiare inquadratura, devi spegnere la registrazione... Quindi, avresti solo la voce... Prendi il mic che ti ho consigliato, lo colleghi e quando fermi la registrazione per cambiare l' inquadratura, ti rimane sincronizzato l'audio
Ma io vedo video che nonostante cambia inquadratura, c'è l'audio continuo, non si sente quel TAGLIONo, quando spegni la registrazione, si spegne anche la registrazione audio, averli sfasati non ha senso
Ma io vedo video che nonostante cambia inquadratura, c'è l'audio continuo, non si sente quel TAGLIO
Lo so, l'audio lo registrano con un microfono esterno.. è continuo, è come se è un uncia ripresa..Si chiama montaggio in post produzione, dove si prendono le varie scene e si uniscono con vari programmi....
Lo so, l'audio lo registrano con un microfono esterno.. è continuo, è come se è un uncia ripresa..
Quello non è un problema.. Ammanocchè non c'è un modo che permetta di prendere l'audio presente nella registrazione attraverso appositi programmi, in tal modo è possibile tagliare il video senza problemi..Va beh fa come vuoi, prendi un mic esterno e registra in continuo poi dimmi come gai a sincronizzare... Sono proprio curioso :sisi:
Quello non è un problema.. Ammanocchè non c'è un modo che permetta di prendere l'audio presente nella registrazione attraverso appositi programmi, in tal modo è possibile tagliare il video senza problemi..
Certo che l'ho pensato...Umm, non hai mai pensato che le persone potrebbero nn sempre parlare con lo stesso ritmo?
Certo che l'ho pensato...