Se vuoi andare sul sicuro, o vai in un negozio e provi "fisicamente" la videocamera per vedere se fa al caso tuo, o un buon metodo di confronto potrebbe essere di cercarti qualche recensione su internet e soprattutto qualche video caricato su internet fatto con la videocamera in questione così puoi giudicare la qualità e decidere se è quella che fa al caso tuo...
Per quella che ti ho linkato un video di prova fatto da un tizio che l'ha acquistata è questo:
New Full HD Camcorder Test Video: Making Coffee! - YouTube
dove il video appare non nitidissimo, colpa probabilmente, come lui stesso dice della scarsa illuminazione.
Se riesci ad ottenere una buona illuminazione durante le tue recensioni, allora sei a cavallo.
Comunque in questo caso, sempre per lo stesso prezzo mi sento di consigliarti più questa:
SAMSUNG HMXQ20BP/EDC - Videocamere Digitali - ePrice
E qui c'è un video di prova fatto da un utente che l'ha acquistata, mi sembra più luminosa e migliore nei dettagli della Toshiba che ti ho elencato prima.
Sample Video from Samsung HMX-QF20 1080i - YouTube
PS: I video che ti ho postato, sono da guardare in HD, quindi seleziona 1080p come visualizzazione cosi puoi vedere il video esattamente come esce dalla videocamera in FullHD.
Ciao!