DOMANDA Reflex "economica" per registrazione video

Pubblicità
Io a dire la verità sono Nikon, ho già una vecchia D40 e un sempre buono 18-70.
Però dopo tutte queste "critiche" a Nikon per quanto riguarda i video mi sto convincendo a buttarmi sul mondo Canon.. Non so, devo riflettere e informarmi :)

sono davvero cosi importanti per te? :) cmq una 5100/5200 fanno ottimi video e foto...qui si parla di un livelo medio alto...di sottigliezze insomma! Di Canon trovavo comodi i menu e le possibilità di modificare i vari parametri nei video, che mi permettevano di ottenere i risultati che volevo con meno post produzione...

sono davvero cosi importanti per te? :) cmq una 5100/5200 fanno ottimi video e foto...qui si parla di un livelo medio alto...di sottigliezze insomma! Di Canon trovavo comodi i menu e le possibilità di modificare i vari parametri nei video, che mi permettevano di ottenere i risultati che volevo con meno post produzione...

Ma questo solo per Canon a livello alto, right?

Ma questo solo per Canon a livello alto, right?

Più che il livello alto devi guardare quanto è recente la fotocamera.

D 5200/5100/3200/7000/600/800/4 hanno tutte l'opportunità di modificare parametri importanti delle riprese, così come le loro equivalenti Canon :sisi:

Le Sony SLT sono sicuramente ottime per le riprese, ma come parte fotografica sono inferiori a Canon/Nikon sia come qualità effettiva delle foto che come disponibilità di lenti e accessori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro