SONDAGGIO Referendum 2026

Cosa votate e perché

• si

Voti: 5 23.8%
  • no

Voti: 16 76.2%

• Votatori totali
    21
Pubblicità
Beh siamo in Italia inutile dibattersi in illusioni utopistiche.
Si o No non cambierà niente la politica è infiltrata ovunque...le ideologie politiche di un magistrato non cambieranno in base al referendum e i conflitti di interesse ci saranno a vita natural durante.
Non sono pessimista sono solo un cittadino che vive in Italia da mezzo secolo🫢

I motivi per cui la destra mi ha convinto in modo deciso a votare NO sono sostanzialmente tre: la rifroma proviene da un ministro che ne ha fatta un'altra che avvisa i criminali 5 giorni prima di arresto o perquisizione, quando dicono che è il sogno di Berlusconi (già questo basta per un NO con il sangue) e tre l'uscita "magnifica" della Bartolozzi (vice ministro di Nordio indagata per il caso Alsmari) che getta finalmemte la maschera su questa riforma per coloro che sono sotto la lente di infrandimento della giustizia soprattutto se costoro sono politici.

Beh siamo in Italia inutile dibattersi in illusioni utopistiche.
Si o No non cambierà niente la politica è infiltrata ovunque...le ideologie politiche di un magistrato non cambieranno in base al referendum e i conflitti di interesse ci saranno a vita natural durante.
Non sono pessimista sono solo un cittadino che vive in Italia da mezzo secolo🫢
Questa cruda, innegabile e violentà realtà mi ricorda il dialogo tra Winston e O'Brien in uno degli ultimi capitoli del romanzo 1984 di George Orwell.

- Innanzitutto chiedo scusa per aver alzato questo polverone. Scusate !
- in secondo luogo l'ho fatto perché di politica non ne capisco nulla e cercavo delle risposte, che voi mi state dando, grazie.

certo che la politica Italiana è nà 💩

il posto lo chiuderò il giorno 15/03 errore feci ! ----> 22/03

vi seguo ragazzi e non litigate che al mondo c'è già abbastanza rabbia ! 😇😇

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità