Redmi Note 9s o Moto g8 power?

Pubblicità

angelo0001

Utente Èlite
Reazioni
638
Punteggio
141
Dovrei comprare un telefono a mia madre e la scelta ricade su due modelli che ho messo nel titolo.
So che il Note 9s ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è disponibile in 4 e 6gb di ram.
In precedenza ha avuto un moto g3 da 2gb di ram e si è trovata benissimo, adesso si sta "accontendo" di un OP3T con pero schermo, fotocamera, altoparlanti e batteria rovinati.
Ora il mio dubbio è: bastano 4gb? ora ne ha uno da 6gb ma prima stava con 2gb e non aveva problemi.
Quello che mi interessa di più è uno schermo abbastanza grande e risoluto, quindi ho escluso il g9 play.
Mi preoccupa che dopo averr sempre usato inferfacce simili alla stock android ora trovi divvicolta con la MIUI

Secondo me ti conviene restare su motorola, così non hai problemi nel doverle spiegare come fare determinate cose, tra l'altro i motorola vanno benissimo per anni e anni proprio grazie all'ottimizzazione software

Secondo me ti conviene restare su motorola, così non hai problemi nel doverle spiegare come fare determinate cose, tra l'altro i motorola vanno benissimo per anni e anni proprio grazie all'ottimizzazione software
Ma in generale come rapporto qualità/prezzo sarebbe meglio il redmi?

Sì dal punto di vista della scheda tecnica, ma non penso che tua madre sia una gamer accanita o abbia bisogno di super prestazioni. Motorola ha un bel sistema fluido e semplice da usare, vai tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro