PROBLEMA Redmi Note 7, visualizzazione a schermo intero di video su Google Chrome

lostep

Utente Attivo
254
26
Buonasera, ho un Redmi Note 7, ho un problema con la visualizzazione di video a schermo intero su Google Chrome, su YouTube riesco a vedere i video perfettamente a schermo intero, mentre su Google Chrome quando guardo dei video, a schermo intero ci va però rimane la barretta bianca del cellulare, quella delle opzioni classica del cellulare. Mentre su YouTube scompare, su Google rimane fissa. Ho già provato a smanettare sulle opzioni del cellulare nella sezione "impostazioni"-"Visualizzazione a schermo intero"-"Modalità a schermo intero", ma ho visto che già le app di internet erano già abilitate, sia Google che Google Chrome che YouTube, eppure il problema su Google non si risolve. Voi conoscete un metodo per fare scomparire la barra bianca delle opzioni del cellulare mentre si guardano i video anche su Google? Grazie.
 

lostep

Utente Attivo
254
26
AGGIORNAMENTO:
Ho notato che andando su Impostazioni - Visualizzazione a schermo intero, e attivando l'opzione "Gesti a schermo intero", scompare la barra del menu, facendo funzionare solo le "Gesture". Cosi facendo io avviando chrome e guardando un video su chrome, riesco a visualizzarlo a schermo intero senza barra del menu. Pero cosi facendo la barra scompare totalmente dal cellulare, invece io vorrei mantenerla e farla scomparire solo quando si guarda i video su google. C'è un modo?
 

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
Purtroppo non ho un Redmi Note 7 sotto mano da fare test precisi: Ho un telefono con Android 9 Stock, ed effettivamente non ho gesture, ne niente. Ma appena metto a schermo intero un video su youtube su Chrome (o Ecosia) scompare sia la barra di navigazione (quella con il pulsante home e back), che quella di stato (notifiche, orario, connessioni, batteria). Nel resto del tempo ho tutto visibile..
Ma tu per "barra delle opzioni" intendi quest'ultima, no? Quella dove ci sono notifiche, orario, batteria, etc, no? Oppure la barra di navigazione (quindi dove c'è la Home, Indietro e multitasking?)
Oltre a cose specifiche della MIUI, o del modello del telefono, mi viene in mente sia un comportamento anomalo. Provato ad aggiornare? (magari è una cosa grafica che hanno risolto con aggiornamenti..)
 
  • Mi piace
Reazioni: lostep

lostep

Utente Attivo
254
26
Purtroppo non ho un Redmi Note 7 sotto mano da fare test precisi: Ho un telefono con Android 9 Stock, ed effettivamente non ho gesture, ne niente. Ma appena metto a schermo intero un video su youtube su Chrome (o Ecosia) scompare sia la barra di navigazione (quella con il pulsante home e back), che quella di stato (notifiche, orario, connessioni, batteria). Nel resto del tempo ho tutto visibile..
Ma tu per "barra delle opzioni" intendi quest'ultima, no? Quella dove ci sono notifiche, orario, batteria, etc, no? Oppure la barra di navigazione (quindi dove c'è la Home, Indietro e multitasking?)
Oltre a cose specifiche della MIUI, o del modello del telefono, mi viene in mente sia un comportamento anomalo. Provato ad aggiornare? (magari è una cosa grafica che hanno risolto con aggiornamenti..)
Per barra delle opzioni intendo quella in basso sullo schermo, quella dove c'è la Home, Indietro e Multitasking. Con youtube si toglie quando guardo video a tutto schermo, mentre su google mentre guardo i video rimane la barra. Togliendo totalmente la barra e inserendo le "gesture" ovviamente il problema si risolve. Gli aggiornamenti li faccio quando me li chiede. Qualcuno che ha un Redmi Note o la MIUI sa dirmi se è un problema che ha anche lui?
 

andrea1968_1

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi !!!
Sono un possessore da poco di un Redmi Note 7 a 128 gb
Sto notando in diverse App (Runtastic, Facebook, Forza, Lega fantacalcio) che il testo viene tagliato e non viene visualizzato tutto.
Allego immagine per essere più chiaro.
Capita anche a voi ?
Come lo posso risolvere ?

Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2019-12-03-09-47-02-359_com.runtastic.android.jpg
    Screenshot_2019-12-03-09-47-02-359_com.runtastic.android.jpg
    104.3 KB · Visualizzazioni: 94

lostep

Utente Attivo
254
26
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi !!!
Sono un possessore da poco di un Redmi Note 7 a 128 gb
Sto notando in diverse App (Runtastic, Facebook, Forza, Lega fantacalcio) che il testo viene tagliato e non viene visualizzato tutto.
Allego immagine per essere più chiaro.
Capita anche a voi ?
Come lo posso risolvere ?

Grazie
Ho un Redmi Note 7, non mi sembra di riscontrare questi problemi, credo sia un problema della singola app, prova a vedere se devi fare aggiornamenti.
 

lostep

Utente Attivo
254
26
Gia provato !!! Ma niente ......
Alcune app hanno i testi tagliati e non si vedono bene
Mi dispiace, non saprei che dirti. :( Ho provato ad aprire qualche app del cellulare ma non noto nulla di strano. Prova a postare altri screen più chiari, magari qualcuno capisce meglio di cosa si tratta.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,283
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

andrea1968_1

Nuovo Utente
3
0
Ad esempio questa è una schermata di una App che si chiama Forza e da i risultati di calcio.
Vedete che taglia le scritte !!!
Lo fa anche a voi ?

Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2019-12-04-08-40-32-286_se.footballaddicts.livescore.jpg
    Screenshot_2019-12-04-08-40-32-286_se.footballaddicts.livescore.jpg
    370.3 KB · Visualizzazioni: 94

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili