PROBLEMA Redmi note 7 non più internet

Pubblicità

Soasa

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve a tutti,
premetto innanzi tutto che il redmi note 7 è dual sim come ben sapete.
Ad ogni modo, sono tornato da poco da un viaggio in russia nel quale mi sono comprato una SIM russa che ho inserito nello slot 2 dello smartphone.
Al ritorno in Italia ho inserito la mia sim Vodafone al posto di quella russa ma purtroppo non funziona più, o meglio, prende la rete ma non riesco ad andare in internet.
Se quest'ultima la inserieco però nello slot 1 (quello dedicato alla microSD/SIM) tutto funziona correttamente, ma in questo modo non posso più inserire la memory card ...

Qualcuno ha qualche idea di come risolvere?

Io non ho mai usato uno xiaomi e un dual sim....non è che inserendo la sim russa sono rimaste le impostazioni per l’operatore russo? Hai controllato i valori per la connessione dati dello slot 2? Vedi se c’è la possibilità di reset tare le impostazioni per la connessione dati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Salve a tutti,
premetto innanzi tutto che il redmi note 7 è dual sim come ben sapete.
Ad ogni modo, sono tornato da poco da un viaggio in russia nel quale mi sono comprato una SIM russa che ho inserito nello slot 2 dello smartphone.
Al ritorno in Italia ho inserito la mia sim Vodafone al posto di quella russa ma purtroppo non funziona più, o meglio, prende la rete ma non riesco ad andare in internet.
Se quest'ultima la inserieco però nello slot 1 (quello dedicato alla microSD/SIM) tutto funziona correttamente, ma in questo modo non posso più inserire la memory card ...

Qualcuno ha qualche idea di come risolvere?
Devi scegliere da quale sim vuoi la connessione dati, quindi, cambia la scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro