Redmi Note 2 Non Fa Funzionare Il Controller Dell Xbox 360 Pc

Pubblicità

marcopc90

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
73
ragazzi,qualcuno di voi sà perchè nonostante io collego il joepad xbox 360 pc version comprato su amazon originale,con il cavetto otg microusb,il joestik viene riconosciuto fà la luce verde lampeggiante,ma nn vanno i tasti,non risponde nulla, e non viene riconosciuto dai giochi che lo supportano?c'è qualche passaggio che manco?

ragazzi,qualcuno di voi sà perchè nonostante io collego il joepad xbox 360 pc version comprato su amazon originale,con il cavetto otg microusb,il joestik viene riconosciuto fà la luce verde lampeggiante,ma nn vanno i tasti,non risponde nulla, e non viene riconosciuto dai giochi che lo supportano?c'è qualche passaggio che manco?

Uhm , secondo me dovresti prima configurare il joypad. Prova con tincore keymapper

nn dovrebbero riconoscerlo automaticamente?sò che alcuni giochi hanno il riconoscimento nativo dei joestik tipo fpse l'emulatore della ps1 però nn lo riconosce

In teoria si , ma non sempre accade..... Quindi prova con un software per configurare se ciò sistema la situazione :sisi:

Ho dato una rapida occhiata in giro e a quanto pare gli xiaomi non supportano gli joystick perché non li hanno integrati nel kernel. E poi se hai il modello wireless a quanto pare non funziona se non con il ricevitore che peró funziona solo sul PC.
Ti consiglio di fare una ricerca su quale joystick é compatibile col tuo note 2.

Sent from my MI MAX using Tapatalk

Ho dato una rapida occhiata in giro e a quanto pare gli xiaomi non supportano gli joystick perché non li hanno integrati nel kernel. E poi se hai il modello wireless a quanto pare non funziona se non con il ricevitore che peró funziona solo sul PC.
Ti consiglio di fare una ricerca su quale joystick é compatibile col tuo note 2.

grazie!che peccato.vedrò se troverò qualche joestick compatibile allora;)

grazie.che peccato.vedrò se trovo qualche joestick compatibile :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro