DOMANDA Redmi K50 pro

Pubblicità

brazzo95

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
qualcun altro possiede come me questo smartphone? è molto potente ma purtroppo non è commercializzato qua in italia e forse nemmeno in europa e si fa fatica a trovare qualunque cosa relativa a questo modello....

Onestamente evitere di comprare telefoni destinati al mercato cinese. Dici che 12 Pro costa il doppio, ma non si è capito a quali prezzi ti riferisci dato che appunto non è commercializzato qui.

Comunque Xiaomi 12 Pro non è il corrispettivo, hanno cpu, dimensioni e fotocamere diverse. Anche se è vero che esiste un 12 Pro dimensity edition che ha la stessa cpu.
Credo ancora non ci sia un rebrand xiaomi, d'altronde il dimensity 9000 è un cpu estremamente recente, e pare poco diffusa in generale.

il doppio rispetto a quello che ho ora, che l'ho pagato circa 600 con prestazioni molto alte.... si diciamo che me ne son pentito un po' perchè ho scelto l'opzione di mettere la rom globale giustamente ma alcune funzioni son rimaste in inglese, roba di poco però fa capire un po' la provenienza...

Pubblicità
Pubblicità