Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bell'inizio,seguo.Dalla foto deduco che prenderai il phantom 630/820,sbaglio?
Bell'inizio,seguo.Dalla foto deduco che prenderai il phantom 630/820,sbaglio?
ma cambi di nuovo case? :lol:E chi lo sa :D
ma cambi di nuovo case? :lol:
Lo Switch è bello, forse però ti ha lasciato l'amaro in bocca :)
io spero di non stancarmi del mio, perchè di spendere di spendere altri 180 euro non ne ho proprio voglia :lol:Devo dire che mi ci sono trovato bene , però si sono uno che ama cambiare , poi come dicevo un po di post più sopra per le passioni questo ed altro...:sisi:
io spero di non stancarmi del mio, perchè di spendere di spendere altri 180 euro non ne ho proprio voglia :lol:
non ho capito una cippa :lol:Io riprendo i soldi di cui l'ho pagato... lasciamo perdere il sistema... è una cosa legale al 100% però preferisco tenermela per me :D
Ritorno con un nuovo acquisto :sisi:
Visualizza allegato 61386 Visualizza allegato 61387 Visualizza allegato 61388 Visualizza allegato 61389
Visualizza allegato 61390 Visualizza allegato 61391 Visualizza allegato 61392
se volete qualche informazione al riguardo chiedete pure ! Sono "tutto orecchi" ahahahahahahhahahahahahahahahahaha
NON L'AVETE CAPITA DAI :doh:
Bassi ottimi alti cristallini e anche se il volume è parecchio alto non perde di qualità il suono.belle le siberia V2 :asd:dicci come sono appena puoi
Come copiare le mie insomma :doh: ahahahahahahahahahah :asd: